(Capitolo 15) Conosci l'altro

1.7K 108 11
                                    

[ CLARKE ]

10 minuti dopo Molly portò le bibite fredde e i panini caldi appena fatti...

"ti presento l'americano" disse Clarke

Sui loro piatti c'erano due panini con un enorme wurstel, tagliato a metà di lungo, e patatine. Il tutto condito con abbondante maionese.

"direi un piatto perfetto per la dieta" aggiunse facendola ridere

"già. Sono curiosa di assaggiarlo" rispose Lexa

Detto ciò afferrò il suo panino e lo portò alle labbra dando un piccolo morso.

Clarke seguì la scena come fosse al rallentatore. Vide scivolare fuori un po' di maionese... era finita sul lato sinistro delle labbra...

E poi eccola lì, la sua lingua, che con la punta rubò la maionese portandosela in bocca.

Come? Come poteva un semplice gesto, un gesto comune, normale, essere allo stesso tempo così eccitante? Si sentiva attratta da quel movimento...

Ed eccolo di nuovo...il formicolio al basso ventre. Era tutta la sera che Clarke lo sentiva. Non riusciva a capire cosa fosse. Era abbastanza sicura che non centrasse nulla con il famoso prurito intimo di cui parlano tutte le donne.

E poi faceva caldo, si era dimentica di dire a Molly di togliere l'aria calda.

Sentiva la bocca asciutta, non faceva che ingoiare.

Forse...forse dovrei smetterla di fissarle le labbra...forse...

Sollevò lo sguardo, la stava fissando.

Quello sguardo...! Quegli occhi verdi...!

Sentì uno strano calore in tutto il corpo. Doveva...

la coca cola!

Sì, prese il bicchiere e fece un lungo sorso. Per fortuna era ghiacciata e le diede un po' di sollievo.

"com'è?" chiese cercando di far finta di nulla

"è buono, ma scotta. Sarà meglio lasciarlo raffreddare un pò" rispose

già! Il panino non è l'unico che si deve raffreddare, pensò.

**************************************************************************

[ LEXA ]

10 minuti dopo Molly tornò da loro con bibite fredde e panini caldi appena fatti...

"ti presento l'americano" le disse Clarke

Sui loro piatti c'erano due panini con un enorme wurstel, tagliato a metà di lungo, e patatine. Il tutto condito con abbondante maionese.

Lexa li fissò.

"direi un piatto perfetto per la dieta" aggiunse Clarke

Lexa rise di gusto. Sì quella ragazza era incredibile riusciva a farle scappare un sorriso con poco.

"già. Sono curiosa di assaggiarlo" rispose

Detto ciò afferrò il suo panino e lo portò alle labbra dando un piccolo morso.

Un po' di maionese era finita nella parte sinistra delle labbra.

In realtà l'aveva fatto apposta, aveva premuto sul panino un po' di più del necessario.

The warrior in blackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora