POV MATTHEO
La luce del mattino mi arrivò dritta in faccia, non avevo voglia di affrontare la giornata e vedere Madison a pezzi non migliorava le cose.
Era vuota, si sentiva la causa di tutto il dolore che le veniva afflitto.
Se solo si fosse resa conto quanto ai miei occhi sembrava essere la miglior cosa mai vista.<<So che sei sveglio>> la sua voce mi fece alzare lo sguardo per osservarla, trovandola stesa di fronte a me che mi guardava a sua volta.
<<Stavo pensando>> scrollai le spalle, mettendo un braccio sulla sua vita per attirarla più vicino al mio corpo.
<<I pensieri ti uccidono>> sussurrò stringendomi in un abbraccio, mettendosi quasi sopra di me.
<<Noi ci salviamo>> non l'avrei mai persa.
Avrei fatto qualsiasi cosa per averla sempre.<<Io no>> appoggiò la testa sul mio petto, restando in quella posizione.
<<Ti salvo, a costo di morire io>> le alzai il viso con la mano, accarezzandole una guancia.
<<Non mi lasciare anche tu, non farlo>> i suoi occhi diventarono lucidi e per distrarla la baciai.
Appoggiai le mie labbra contro le sue, alzando di poco la testa.<<Non lo farò mai, te l'ho promesso>> mi avrebbe odiato, lo sapevo.
Sospirò, ritornando con la testa sul mio petto, all'altezza del cuore che batteva all'impazzata.
Averla così vicino mi provocava quell'effetto, e io che non sapevo cosa fosse l'amore, mi era bastata una ragazza dai capelli blu e con un fulmine sul polso per farmelo capire.<<Vorrei avere qualcosa di Atlantic, oltre ai ricordi>> ammise dopo alcuni minuti di silenzio mentre giocavo distrattamente con i suoi capelli.
<<Aspetta>> la spostai, allungando il braccio per prendere la scatola che avevo trovato il giorno prima.
L'aprii sotto ai suoi occhi curiosi, afferrandole delicatamente la mano.
Presi il nastro, legandoglielo attorno al polso, ripulendo con un incantesimo il sangue per poi lasciarci un bacio sopra.<<Se non fosse che l'ha portato chi gli ha fatto del male sarebbe bello>> come diavolo lo sapeva?
<<Come lo so? Chi lo metterebbe in quella scatola come se fosse un regalo dopo quello che è successo?>> avevo fatto una stronzata.
Non avrei dovuto darglielo.<<Mi disp-...>> mi bloccò prima che potessi finire.
<<Sono felice di averlo, tu mi stai solo proteggendo. Grazie Theo>> abbozzò un sorriso, tornando a stendersi sopra di me.
<<Dopo ti va di uscire un po'?>> proposi, avevo in mente qualcosa per farla stare meglio.
<<Va bene, dove andiamo?>> tracciò con le dita delle linee immaginarie sopra la maglia.
<<Ci penso e ti dico>> le lasciai un bacio sulla testa.
<<D'accordo>> chiuse lentamente gli occhi.
<<Vuoi ancora dormire?>> si stava addormentando un'altra volta.
<<Mh mh>> annuì, lasciando che il sonno l'avvolse.
Almeno nei sogni il male non l'avrebbe presa con sé.꧁꧂
POV MADISON
<<Ciao Lunetta>> sorrisi leggermente alla mia amica, correndo tra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
The true pain // Mattheo Riddle
Fanfiction🔞LA STORIA CONTIENE SCENE ESPLICITE, LINGUAGGIO VOLGARE, SCENE DI MALTRATTAMENTO🔞 🎞SOTTO REVISIONE🎞 Madison Lestrange non sa cosa voglia dire essere felici o semplicemente provare amore verso qualcuno. Dopo il disastro di quella tragica notte...