<<È stato strano, sentivo la sua lingua in bocca>> Luna fece una faccia quasi schifata, sistemandosi i capelli con una mezza coda a causa del vento che ci colpiva in pieno la faccia.
Eravamo sugli spalti del campo di Quidditch, guardando i nostri ragazzi allenarsi.
C'erano anche Hermione e Pansy.<<Anche detto un bel limone>> scherzò Pansy, mandando un bacio volante a Blaise che le aveva fatto l'occhiolino.
<<Ma quindi state insieme?>> cercai di parlare in mezzo alle nostre risate mischiate, lanciando una veloce occhiata al campo, cercando il numero 19.
Mattheo era come un secondo capitano, tutti ascoltavano lui e Draco. Era molto forte la squadra.<<Credo di sì>> scrollò le spalle riflettendoci.
<<Non te l'ha chiesto?>> domandò Hermione praticamente urlando, stando a bocca aperta.
Lei e Pansy erano sconvolte, il divertimento era sparito.<<No perché?>> la stavano facendo spaventare per niente, Nott era cotto di Luna.
<<Guardate che nemmeno a me Mattheo l'ha chiesto, l'ha confermato dopo, ma non vuol dire che non stiamo insieme>> l'ultima parola non la usavo mai, non riuscivo a credere di stare con lui. Avevo qualcuno nella mia vita che mi volesse sul serio.
Non ti vorrà mai, ci tieni troppo a quel ragazzo.<<Come fai a stare con lui ancora non si sa>> ironizzò Hermione, sorridendo a Draco che la fissava sfacciatamente.
<<Cosa intendi?>> le risposi infastida, incrociando le braccia al petto.
Dovevano sparlare di noi due in continuazione.
Fanculo.<<È comunque il figlio di tu sai chi>> si irrigidì al solo pensiero, distogliendo lo sguardo da Draco, portandolo solo su di me.
<<E quindi?>> Madison non arrabbiarti.
Come facevo a non farlo?<<Hanno lo stesso sangue, dovresti stargli lontano solo per la tua sicurezza Mad>> era preoccupata per me, ma non era il modo giusto per dimostrarlo.
<<Tu sei figlia di due babbani e io di Bellatrix Lestrange una purosangue, come vedi andiamo comunque d'accordo, pur tu sia diversa>> sapevo di ferirla, infatti mentalmente mi maledii per averla trattata in quel modo. Odiavo nominare la distinzione di sangue, non aveva un senso logico, ma ero arrabbiata.
<<Mad>> mi richiamò Luna, stringendomi la mano di nascosto per non farmi aggiungere altro.
<<Io me ne vado>> mi scansai dalla presa della mia amica, cercando di non farle del male, alzandomi dagli spalti.
I ragazzi stavano tornando a terra, avrei aspettato Theo vicino al campo di volo.
Scesi le lunghe scale, arrivando vicino a un muretto, sedendomici sopra, con le cuffie alle orecchie.<<Ciao tempesta, sei arrabbiata?>> Mattheo, ancora tutto sudato e con la divisa della squadra, si avvicinò a me, mettendosi in mezzo alle mie gambe. Mi tolse le cuffie, fermando la musica, come gli avevo insegnato.
<<Ho solo discusso con la Granger, niente di emozionante>> gli riferii, sentendo le sue mani sui miei fianchi, introdursi sotto la maglia della divisa.
<<Che diavolo credi di fare?>> lo fermai quando provò a baciarmi, spostandomi di lato.
<<Baciarti, non è molto difficile da capire>> ci riprovò, sbuffando quando mi allontanai un'altra volta.
<<Prima vai a farti una doccia, poi magari ne riparliamo>> alzò gli occhi al cielo, guardandomi come un bambino offeso.
<<Vieni con me allora>> mi afferrò il mento con le dita, osservando le mie labbra voglioso.
STAI LEGGENDO
The true pain // Mattheo Riddle
Fanfiction🔞LA STORIA CONTIENE SCENE ESPLICITE, LINGUAGGIO VOLGARE, SCENE DI MALTRATTAMENTO🔞 🎞SOTTO REVISIONE🎞 Madison Lestrange non sa cosa voglia dire essere felici o semplicemente provare amore verso qualcuno. Dopo il disastro di quella tragica notte...