quindici

598 41 28
                                    

Sunoo

"Ragazzi ma che fine avete fatto tutto il weekend? Non avete risposto a nemmeno uno dei messaggi che abbiamo mandato sul gruppo e Riki noi ti scriviamo privatamente preoccupati e tu rispondi con uno sticker? Seriamente?" ci sgrida Jay con fare apprensivo, ma non posso fare a meno che ridere quando parla della risposta di Riki

"Ah sì ridi, vediamo se ridi quando ti butto a terra" mi salta addosso Jakey facendoci cadere entrambi nell'erba e spero con tutto me stesso che non mi si sia sporcata l'uniforme

"Yah!" grido io "scusate, scusate, ci siamo un po' persi nel nostro mondo"

"Aish io e Jake prima di stare insieme non eravamo così schifosamente dolci" si lamenta Hoon e io avvampo all'implicazione dello stare insieme e lo stesso a quanto pare lo fa il mio amore.

"Oh ma zitto hyung, che gli portavi pure la cartella in classe a Jakey" controbatto io

Vedo Riki che sta cercando di trattenere le risate e lo trovo super carino, quindi mi avvicino per abbracciarlo, ma nel momento in cui le mie braccia si appoggiano alla sua vita si alza un coro di versi sorpresi.

"No ma da quando? Oddio sono felice" esclama Jungwon

"Da ieri" si gratta la testa "ho capito che mi serviva uno sforzo grande, che ho fatto anche grazie alla piovra qui presente di fianco a me, e che non devo più avere paura"

Tutti gli sorridiamo e mi stringo ancora di più a lui e lui come se niente fosse mi lascia un bacio sui capelli. Mi sento quasi morire.

"Credi che tu riesca a toccare anche noi?" ed ecco la domanda che più mi preoccupa, spero davvero tanto che la risposta sia positiva

"Penso di sì, magari piano piano" risponde timidamente e io mi stacco da lui per permettergli di avvicinarsi agli altri. Vedo che si dirige subito da Jay hyung e la cosa non mi stupisce affatto né tantomeno fa arrabbiare gli altri, si è notato subito quanto quei due si trovino bene insieme, come me con Jake e Seung hyung con Wonnie e Hoonie hyung. 

Il primo passo lo fa Riki allungando un braccio verso le spalle di Jay e i due si stringono in un abbraccio amichevole che mi fa stringere il cuore. Vedo gli occhi lucidi di Jay e gli sorrido amorevolmente. 

Dopo un pochino Riki si stacca e si gira verso gli altri domandando un abbraccio di gruppo. Il primo di tanti che arriveranno.

Purtroppo non possiamo stare qui a gioire all'infinito, infatti neanche due minuti dopo suona la prima campanella delle lezione e usciamo dal nostro solito angolo di cortile e ci dividiamo per andare nelle nostre rispettive classi. Fortunatamente ho una classe in comune con Won ora, quella di letteratura, quindi non sono da solo ad annoiarmi. Oggi devono interrogare ma io ho già dato e anche lui, quindi beh si prospetta un'ora trascorsa a parlare. Ho davvero bisogno di raccontare a qualcuno quello che è successo ieri e di avere un parere esterno.

Appena la prof chiama gli sfortunati di oggi mi faccio più vicino a Won e cerco di attirare la sua attenzione e prima che possa chiedergli un parere mi chiede lui cosa sia successo ieri di importante.

"No sul serio, venerdì eravate in un modo e stamattina eravate.. mh non so come spiegarlo bene, più raggianti, cioè neanche Jake quando ci racconta le cosacce che fa con il suo ragazzo, aspetta ew, ci ho ripensato, okay ho bisogno di un calmante"

"Aish daiii, Won!"

"Kim è pregato di stare in silenzio se non vuole essere di nuovo interrogato"

"Mi scusi.."

"Dai ora racconta, a bassa voce magari" mi sfotte e gli tiro una gomitata per vendicarmi.

"Ieri sono stato così bene Wonnie, sono innamorato perso di Riki, mi ha chiamato nel bel mezzo dei compiti e mi ha chiesto se volessi andare al parco con lui e quando sono arrivato mi ha domandato se potessi dargli la mano e così ho fatto, giuro ho sentito l'elettricità scorrermi nelle vene, è stato un momento indimenticabile, ci siamo abbracciati per un po' e abbiamo pianto entrambi per la felicità, dopo siamo andati a casa sua e ci siamo coccolati mentre guardavamo un film e mi sono pure addormentato ad un certo punto e la sera siamo stati dal piccolo Minie. Una volta tornato a casa sono stato sveglio ore e ore a ripensare a tutto ed è alquanto strano che io ora non abbia sonno"

"Solo a sentirti parlare così felice mi fa capire che Riki è veramente la persona giusta per te, e mi spiace averlo giudicato male all'inizio, e nonostante non abbia praticamente esperienza con i ragazzi vorrei dirti che secondo me ci sta fare qualche passo in avanti, nulla di esagerato, ma scommetto che in poche settimane se non giorni sarete una coppia e io faccio il tifo per voi"

"Aww Wonnie ti voglio bene"

"Anche io te ne voglio coccolone"

"Yah non sono così coccolone"

"Mi stai distruggendo un braccio"

"Oops hehe" ridacchio imbarazzato

"E tu e Jay hyung?" chiedo

"Io e lui cosa? Io non piaccio è inutile, per lui sono solo un bambino da accudire" si imbroncia

"Non dire così Wonnie, io direi invece che tu gli piaci eccome, forse non ti rendi conto degli sguardi che ti rivolge" ribatto sicuro di quello che dico

"E perché allora non si fa avanti?"

"Magari non vuole spaventarti, penso che dovresti parlargliene, Jay ti ammira molto e ti rispetta"

"Okay lo farò, grazie Sunnie"

"Di nulla Won"



hellooooo

oggi capitolino semplice ma che chiude un pochettino il giro della paura di ni-ki

mi sembrava giusto aggiungere i pensieri degli altri ragazzi

spero vi piaccia

btw

fra un'ora vado a tingermi i capelli e non so ancora di che colore, è la prima volta in tutta la mia vita aaaaa

vi amo <3

can you hold my hand? - sunkiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora