(angsty un pochino)
Riki
Da circa due orette o poco più siamo alla festa organizzata da Jay per i quattro maturi del nostro gruppo e le cose non stanno andando bene come pensavo. Sunoo sta seriamente bevendo troppo per i miei gusti. So che non ci è abituato e sono maledettamente spaventato perché non so come reagire al suo evidente cambio di umore. È fin troppo allegro. Non mi dispiace che stia sorridendo così tanto sia chiaro, ma c'è la sua salute in gioco qui e voglio solo che stia bene. Gli altri, a parte Jay e Jake che hanno una tolleranza più alta, non stanno bevendo molto invece, tantomeno io che ho mal di stomaco solo al pensiero di bere più di un drink.
"Sun! Non bere così tanto! Non sei tu quello che si è diplomato, per favore vieni qui" dico esasperato al mio ragazzo
"Uffa, ma come sei noioso, dai divertiti un pochino" dice trascinandomi a ballare e provo a lasciarmi andare come consigliato, ma la preoccupazione per un qualcosa di negativo che può succedere non si ferma, anzi..
"Piccolo che ne dice se prendiamo aria?" propongo, ma lui scuote subito la testa notificandomi del fatto che tra poco come ogni festa 'degna di questo nome' si giocherà ad obbligo o verità e io sospiro solamente pregando che vada tutto bene.
Come ci aspettavamo dopo qualche minuto il proprietario di casa annuncia l'inizio del gioco e ci dice di sederci in salotto mentre lui andava a recuperare qualche bottiglia per scegliere i turni di gioco. Prendo posto sul divano con Sunoo e di fianco a noi ci sono Jake e Hoon, mentre gli altri sono di fronte a noi e oltre a loro ci sono anche Kai, Bin, Tae, Jun e Gyu e altre persone che non conosco, probabilmente amici di Jay o non so.
"Eccomi! Inizio io dai" dice proprio quest'ultimo andando ad accomodarsi di fianco al suo fidanzato. Fa girare la bottiglia che si ferma su Heeseung che dice subito verità e gli viene chiesto se lui e Yeonjun erano finalmente diventati ufficiali e la risposta positiva ha fatto esultare tutti. Successivamente la bottiglia si ferma su un ragazzo per me sconosciuto e poi su un altro che viene obbligato a fare uno scherzo telefonico alquanto macabro e spero che chiunque ci sia stato dall'altra parte del telefono non si astato debole di stomaco. Le cose vanno avanti così per qualche minuto e io e Sun, ormai andato, non siamo stati ancora nominati. Lo stesso ragazzo di prima, già al suo secondo turno gira la bottiglia che si va a fermare proprio con il collo verso il mio fidanzato.
"Kim Sunoo, il dolcino della scuola che onore, obbligo o verità?" chiede con un sorriso che gli leverei volentieri
"Obbligo ovvio!" grida un pochino palesemente brillo
"Mh.. ti obbligo a rimanere senza jeans per il resto del gioco" dice
"No assolutamente no!" intervengo io
"Nishimura non è il tuo turno"
"Si ma non puoi far fare al mio fidanzato, e sottolineo mio, cose di cui da sobrio potrebbe pentirsi, che persona sei? Non ci siamo spinti così oltre fino ad ora" ribatto io sentendo il fuoco scorrere nelle mie vene
"Dai amore, è solo un obbligo" mi dice sorridente Sunoo alzandosi in piedi e nel giro di pochissimo rimane in boxer e maglietta, neanche lunga tra l'altro.. mi urta tantissimo lo sguardo viscido di quel ragazzo e mi chiedo come sia possibile che sia amico di uno dei miei amici.
"Kang mi sembra esagerato non credi? Non lo vedi che è ubriaco? Sunnie non si spoglierebbe mai da sobrio, soprattutto davanti a gente che non conosce" interviene Jay e lo stronzo prova a difendersi inutilmente, perché concordiamo tutti che ci stia provando con un ragazzo fidanzato e gli piace quello che vede.
Quanto gli tirerei un pugno in faccia.. se vuole continuare a sfidarmi con lo sguardo non rimarrò più fermo al mio posto a vedere il mio ragazzo essere trattato come un oggetto.
Sunoo è come se non ci fosse, si è riseduto con i suoi pantaloni in mano e si è appoggiato alla mia spalla accoccolandosi.
"Amore.." mi sussurra stavolta "mi fa male lo stomaco"
"E ci credo piccolo.. dai ti porto di sopra" dico chiedendo con lo sguardo il permesso al proprietario di casa che annuisce immediatamente. Cerco di coprire il mio ragazzo mentre ci avviciniamo alle scale, ma ovviamente quello di prima non doveva aprire la bocca per farmi incazzare..
"Nishimura, ma guarda, da dietro è ancora meglio"
Prima che possa andare a picchiarlo Jay si alza infuriato e lo butta letteralmente fuori casa.
"Basta hai superato ogni limite, limitiamoci a vederci agli allenamenti, nessuno tratta di merda i miei fratellini, ora vattene gentilmente a fanculo"
Sento che potrei scoppiare a piangere dal nervoso e dalla rabbia, ma mi faccio forza prendendo in braccio il mio ragazzo e portandolo nella camera degli ospiti di Jay, dove mi lascio andare a qualche lacrima di frustrazione. Fino a quando si trattava di insultare me per i corridoi andava bene, ma quando toccano la persona più importante per me mi fa stare malissimo.
"Amore perché piangi? Non piangere ti prego"
"Non ti preoccupare piccolo mio, riposati un pochino, hai bevuto tanto stasera"
"Ma t-tu stai male" mi guarda con i suoi bellissimi occhioni e io gli sorrido asciugandomi le lacrime
"Sei così dolce anche in questo stato, ma dovrò fare una chiacchieratina con il te sobrio domani, non puoi bere così tanto, so che passeremo una notte infernale, capito picc- oh sei già partito, notte amore mio bellissimo" dico dandogli un bacio sulla guancia e coprendolo con una coperta che era sul letto
hellooo
scusatemi ma l'angst non mancherà mai nelle mie storie
hehe
spero che il capitolo vi piaccia
io mi ricordo che alle medie durante obbligo o verità un mio compagno di classe ha dovuto baciare la chiappa di un altro e non lo scorderò mai ew
ILYSM <3
STAI LEGGENDO
can you hold my hand? - sunki
FanfictionÈ la storia di un Sunoo che ha una cotta colossale per il ragazzo più bravo del suo corso di danza a scuola e di un Riki che non sa relazionarsi con le persone, ripudia il contatto fisico e vive unicamente per la sua passione, ovvero ballare.