Sunoo
Sto correndo verso casa di Riki. Io che non corro nemmeno se mi pagano. Sono stupito.
Ho rischiato di cadere di faccia mille volte, non che di solito sia diverso, ma va beh. Neanche dieci minuti dopo sto schiacciando il campanello come se non ci fosse un domani sperando che la mamma di Riki sia tornata a lavoro altrimenti farò un'enorme figura di merda e si può già capire come è andata a finire, perché ovviamente dei capelli lunghi e una figura minuta mi si piazza davanti con faccia confusa.
"Presumo tu sia qui per vedere mio figlio" ridacchia dopo
"Io.. sì, mi scusi per il campanello" mi gratto il capo in imbarazzo
"Non preoccuparti tesoro, vai pure su, è in camera sua, sai la strada" mi dice e io faccio come detto, salgo su e mi fermo davanti alla solita porta e busso leggermente
"Vieni pure ma'"
"Non sono tua mamma caro"
"Sunnie, sei venuto! Vieni qui sul letto, mi stavo annoiando a morte"
"Che brontolone mamma mia"
"Hey non insultarmi" si lamenta, di nuovo..
Decido di non dirgli più niente e semplicemente mi faccio spazio di fianco a lui sul letto e lo abbraccio. Ora sto decisamente meglio.
"Hm abbracciami meglio" mormora
"Come?" rispondo sentendomi avvampare
"Così è meglio" esclama facendomi appoggiare la testa sul suo petto e stringendomi ancora di più a lui
"Sunnie?"
"Mh?"
"I tuoi sanno che sei qui?"
"Gli ho mandato un messaggio per avvisarli appena sei tornato a casa, quindi sanno che sarei passato"
"Perfetto perché voglio stare così con te per un bel po'"
"Dicendomi queste cose finirai per uccidermi"
"Mi piace vederti rosso in viso e tutto timido, è un lato molto diverso da come sei di solito"
"Tutta colpa tua, anche quando mi limitavo a guardarti ero così" ammetto, non c'è da stupirsi ovviamente, ma dirlo ad alta voce mette comunque in imbarazzo.
Qualche istante dopo sento la sua mano alzarmi di poco il mento e capendo cosa volesse fare mi alzo di poco e giro il viso verso di lui e diamo vita ad un altro bacio, delicato come quello di stamattina, ma decisamente più rilassato, non so bene come spiegarlo, ma non c'è più quell'essere impacciati, siamo così sicuri nel movimento delle nostre labbra, non c'è nulla di meglio di questo. Finisco per stare completamente addosso a lui con i petti che si toccano e lui che allaccia le mani attorno ai miei fianchi.
Non so quanto tempo passa, ma tra il prendere fiato e il fatto che mi abbia chiesto di approfondire il bacio siamo stati tantissimo a goderci i nostri baci. Ci siamo avvicinati ancora di più.
"..bello"
"Oh?" chiedo stordito
"Sei così bello che temo di poter impazzire"
"Non dirmi questo"
"È la pura e semplice verità, non pensavo di essere così fortunato da avere qui con me un angelo, quando dico che sei bello non intendo solamente il tuo viso in sé, ma proprio il tuo sguardo, quegli occhi che sorridono con te, le guance che non vorrei mai smettere di accarezzare, il tuo nasino, le tue labbra così morbide, aiuto queste cose mi rendono emotivo, sei bellissimo per me"
"Ti amo Riki" quelle tre parole lasciano la mia bocca senza troppo indugio, avevo bisogno di esprimere quello che mi fa provare da mesi, da prima che ci conoscessimo fino ad ora che sembriamo un'unica persona su questo letto a coccolarci. Vedo i suoi occhi diventare lucidi e di conseguenza anche i miei iniziano a pungere leggermente. Provo un turbinio di emozioni.
"Io.." dice e capisco immediatamente il blocco che sta vivendo
"Non mi aspetto che tu mi risponda ora Riki, voglio che tu sia sicuro di quello provi" chiarifico sorridendogli, dopo tutto quello che è successo so che prova qualcosa per me e di certo non gli metterò fretta, è ancora tutto nuovo per lui
"Ti prego mi baci ancora?"
"Non devi nemmeno chiederlo" gli rispondo
holaaaa
poche parole per questo capitolo, ma non sento la necessità di aggiungere altre cose per oggi
spero che il mio malessere non si noti nel capitolo, lo volevo il più dolce possibile, come sapete amo le situazioni piene di miele e unicorni rosa
detto ciò spero che il capitolino vi piaccia
ora probabilmente andrò a vedermi video minsung o hyunlix su yt perché sono tipo la mia serotonina
vi amo <3
STAI LEGGENDO
can you hold my hand? - sunki
FanfictionÈ la storia di un Sunoo che ha una cotta colossale per il ragazzo più bravo del suo corso di danza a scuola e di un Riki che non sa relazionarsi con le persone, ripudia il contatto fisico e vive unicamente per la sua passione, ovvero ballare.