Sunoo
Credo di aver consumato il braccio di Riki a furia di stringerglielo durante il viaggio in mac.china con i suoi. Sono le 18.30 e stiamo andando a prendere Minie, il mio piccoletto finalmente avrà una famiglia. Sono sicuro al cento per cento che scoppierò a piangere, sono già pronto mentalmente alla valanga di emozioni che proverò. Il piccolo ancora non lo sa, abbiamo deciso che glielo diremo io e Riki, quindi spero la prenda bene. Ieri Riki mi ha dato un'ultima bellissima notizia, ovvero che per ora sarà semplicemente in affido, ma sono già state avviate le procedure per l'adozione quindi fra qualche mese sarà un membro ufficiale della famiglia Nishimura. Poi quando sarà grande Minhae potrà decidere se mantenere il suo cognome o cambiarlo, ma è ancora troppo presto per pensare a questo. L'importante ora è che lui si abitui a questa nuova situazione. Ci siamo già accordati e per le prossime settimane ogni giorno passerò qualche ora a casa loro e il sabato rimarrò a dormire, a partire da oggi.
"Tesori miei siamo arrivati, giuro sto per piangere dalla gioia, abbiamo visto il bimbo solo in foto e non vediamo l'ora di entrare a prenderlo"
"Mamma non dire così che Sun sta già tremando come una foglia" risponde il mio ragazzo dandomi poi un bacio su una tempia
"Su entriamo" dice suo padre, il più calmo fra noi quattro e noi ci facciamo aprire dal portiere per poi salire nell'ufficio del gestore che ormai conosce benissimo questa famiglia
"Salve, siete pronti a vedere il vostro bimbo? Davvero, come persona che vede crescere queste creature vi ringrazio infinitamente per ridare la vita a qualcuno"
"Non ringrazi noi, ringrazi Sunoo, è veramente una persona dal cuore d'oro, è lui che ha fatto in modo che il nostro Riki vivesse la sua vita da adolescente e ora sto per avere un altro bambino grazie a lui, lui merita questo suo ringraziamento" afferma la mamma del mio fidanzato e io di slancio corro ad abbracciarla sentendo una lacrima di commozione scendere sulla mia guancia
"Bene, allora andiamo, Minhae sta giocando con i suoi peluche adesso, è in sala ricreativa, voi due volete aspettare qui e lasciamo andare i ragazzi? Così non si spaventerà all'improvviso" domanda il proprietario e noi tutti annuiamo e io insieme a Riki l seguiamo verso la sala nominata prima.
Il piccoletto sembra non accorgersi di noi troppo impegnato ad avere una conversazione con i suoi orsacchiotti, ma poi viene chiamato e gira il visino notandoci e correndo subito dopo nelle mie braccia per poi andare anche da Riki e battergli il pugno.
"Siete venuti a giocare con me e mr. bear?" chiede innocentemente
"Meglio piccolino" risponde Riki
"Piccolo ti ricordi quando un giorno ti ho fatto quel discorso da grandi e ti ho detto che un giorno avresti avuto una famiglia come la mia?" chiedo dolcemente sperando di non confonderlo e lui fortunatamente annuisce
"Ci sono delle persone, sono bravissime posso assicurartelo, che vogliono tanto che Minie vada a casa con loro, lo sai che ti vogliono già tanto bene?"
"Ma se io non sono qui non vedrò più Sunnie-hyungie e Riki-hyungie" dice con gli occhi che diventano come dei cristalli e so che sta per mettersi a piangere quindi lo prendo in braccio e gli faccio qualche grattino sulla piccola schiena che ha
"Vuoi sapere chi sarà il tuo fratellone? Ti prometto che lo adorerai e io verrò sempre a giocare con te, te lo prometto"
"Okay.. chi è hyungie?" chiede teneramente e io gli indico Riki che gli sta sorridendo
"Hyung sarà il fratellone di Minie?" continua improvvisamente agitato e io annuisco, lui mi fa segno di voler scendere e lo vedo mentre letteralmente salta addosso al mio ragazzo e in questo modo capisco che tutto è andato come doveva andare e io non potrei esserne più felice di così.
Torniamo di là con un bimbo iperattivo che continua a saltellare contento e Riki lo presenta ai suoi che se ne innamorano ancora di più e ora come immaginato scoppio il lacrime commosso.
Non troppo più tardi siamo tutti davanti alla porta di casa Nishimura e mentre i proprietari di casa portano dentro i due piccoli borsoni che aveva Minhae all'orfanotrofio, noi facciamo fare un giretto per casa al bimbo curioso, gli facciamo prima vedere il piano di sotto e poi una volta di sopra gli mostriamo quella che prima era la stanza degli ospiti e che presto diventerà la sua camera, il mio amore ha voluto aspettare che arrivasse prima di far comprare la nuova pittura in modo tale che la camera rispecchiasse i gusti di Min e apprezzo molto il gesto. Questo vuol dire che per ora condividerà la camera con lui e beh, stanotte anche con me, ma non mi dispiace.
Dopo aver cenato ci mettiamo tutti e tre sul letto matrimoniale che ha Riki in cameretta e mettiamo al portatile qualche cartone animato e nel giro di venti minuti Minhae sta dormendo come un angioletto con la testa appoggiata alla pancia di Riki. Poi io e quest'ultimo cominciamo a parlare e nel limite del possibile a darci qualche bacio casto. Non dimenticherò mai questa giornata.
"Ti amo Riki" dico sentendo anche io un po' la stanchezza e non aspettandomi una risposta mi giro di lato per riposare
"Ti amo anche io piccolo"
heyyyy
ecco il nuovo capitolo
ora la famiglia Nishimura è al completo
spero vi piaccia
ho una domanda riguardante Heeseung: vi interesserebbe vedere nella storia uno o più spezzoni su un ragazzo, probabilmente qualcuno di un'altra band che ho già in mente, che ruberà il cuore al nostro Seung? Oppure vi piacerebbe se mettessi il poliamore anche in questa mi ff? Oppure nulla, però sarebbe cattivo, decidete voi.
STAI LEGGENDO
can you hold my hand? - sunki
Hayran KurguÈ la storia di un Sunoo che ha una cotta colossale per il ragazzo più bravo del suo corso di danza a scuola e di un Riki che non sa relazionarsi con le persone, ripudia il contatto fisico e vive unicamente per la sua passione, ovvero ballare.