Jake
"Hoonie, quei cinque sono strani, non credi anche tu?" osservo quattro dei miei amici che sembrano tutti presi dai loro pensieri e si rivolgono sguardi timidi, mentre uno sembra essere giù di morale da quando è arrivato a scuola stamattina
"Dici di provare a chiedere cos'hanno?"
"Mh tentar non nuoce" gli rispondo
"Ragazzi potete dirci che vi sta succedendo?" domanda allora il mio ragazzo. C'è un attimo di silenzio, ma poi qualcuno si decide a darci spiegazioni.
"Io e Sunoo stiamo insieme"
"Io e Won ci siamo fidanzati" dicono contemporaneamente Riki e Jay e io non posso fare a meno di tirare un urlo
"Aaaaaa i miei bambini venite qui" grido prendendo le mani di Sun e Won
"Oh no è partito" sento dire dal mio fidanzato, ma decido di ignorarlo
Subito abbraccio i due ragazzi davanti a me congratulandomi con loro che mi sorridono emozionati.
"Dopo mi dovete raccontare tutto, voglio sapere ogni minimo dettaglio" sono così felice per loro.
Ritorniamo dagli altri e a nessuno sfugge come Heeseung stia a testa bassa. Vedo Hoon avvicinarsi a lui e chiedergli se stia bene.
"Sono davvero contento per voi tutti, siete fatti per stare insieme, è solo che mi sento così dannatamente solo in questo momento" dice a bassa voce e io subito corro a dargli un abbraccio così come fa Sunoo che è un coccolone come me.
"Ma hyungie, e il ragazzo che ti piaceva o la ragazza che ti viene dietro dalla prima?" chiede Wonnie, ma Seung scuote la testa
"Non importa più ormai Won.. e beh la ragazza è carina, ma avevo gli occhi solo per lui"
"Non ti abbattere così hyung, puoi ancora provarci" ribatte lui
"Non credo di poterlo fare.."
"Va bene non insisto"
Qualcosa mi puzza.
Sunoo
"Amore muoviti a cambiarti o faremo tardi a lezione" dico incoraggiando il mio ragazzo mentre lo aspetto per andare insieme a fare la nostra classe di ballo
"Eccomi eccomi, sono pronto" esclama poco dopo avvicinandosi alla porta dello spogliatoio, ma lo tiro per un braccio
"Yah voglio un bacio prima" mi lamento
"Vieni qui piccolo" mi dice e io mi avvicino ancora di più a lui facendo toccare le nostre labbra per qualche secondo
"Bene ora possiamo andare" dico staccandomi e saltellando felice verso la sala
"Aish.." sento sussurrare e io ridacchio in risposta
"Ragazzi siete i miei studenti migliori e probabilmente senza voi due mi annoierei a morte in questa classe, ma se fate ritardo ancora una volta vi butto fuori dal corso, tenete le cose private fuori dalle mie lezioni" ci sgrida, pur stando sorridendo, il nostro insegnante e a me viene voglia di sotterrarmi e credo che lo stesso valga per Riki.
"Ci scusi prof, saremo più attenti all'orario la prossima volta"
"Dai andate a scaldarvi"
Facciamo come ci dice e passano dieci minuti buoni e poi dopo cominciamo a lavorare tutti insieme per tutta la lezione ad un nuovo pezzo che mi entusiasma molto e poi sembra fatto apposta per Riki, quindi diciamo che oltre a lavorare ho anche la mia dose di bellezza quotidiana da ammirare.
"Ah cazz-" impreco sentendo una ragazza calpestarmi un piede per sbaglio mentre si girava e mi tappo subito la bocca per non farmi sentire dagli altri e la ragazza che mi ha urtato mi guarda mortificata, quindi cerco di farle un sorriso per dirle che sono cose che capitano e quando mi giro trovo Riki che ci fissa malamente. Ma non stava ballando due secondi fa?
Vado vicino a lui e gli chiedo se stia facendo una pausa e se voglia dell'acqua, ma lui non mi risponde e io faccio spallucce e torno ad allenarmi promettendomi di parlargli non appena finisce la lezione. Continuo a provare fino a quando il professore non ci lascia andare a ricambiarci.
"Amore che ti prende? Sembravi essere okay prima, qualcosa non va?" chiedo con preoccupazione
"Non è nulla piccolo"
"Non dire che non è nulla, non mi stai guardando nemmeno in faccia"
"Sono geloso va bene?" dice con tono basso girandosi
"E di che amore?"
"Prima quella ragazza ci stava provando con te e tu le hai sorriso, cioè so che se gay però grrr, uffa non so, lei questa cosa non lo sa, ha fatto apposta a schiacciarti il piede"
"Amore.. se sai che a me piacciono solo i ragazzi, e detto chiaramente, mi piaci solo tu, non devi mai preoccuparti o essere geloso, voglio solo te e se posso aggiungere una cosa, oggi eri proprio un dio mentre ballavi"
"Ehii non puoi dirmi queste cose e pretendere che io stia calmo, non sai che causi in me piccolo"
"Quindi tutto sistemato ora?"
"Tutto sistemato" dice dandomi un bacio sulla guancia e io sospiro contento
"Ah piccolo tieniti libero questo sabato che andiamo a prendere il piccolo Minie"
"Oddio non vedo l'ora"
"Pure io, spero di essere un bravo fratello"
"Sei già un perfetto fidanzato da un giorno, non ti verrà difficile essere un bravo hyung per il piccoletto che ti vede come un eroe"
"Lo spero amore, lo spero"
"Sarai fantastico"
"Mh solo se avrò il tuo aiuto"
holaaaaaa
ecco il nuovo capitolo
spero vi piaccia
comunque qui bisogna trovare un bf a Seung🥺❤
vi voglio bene❤
STAI LEGGENDO
can you hold my hand? - sunki
FanfictionÈ la storia di un Sunoo che ha una cotta colossale per il ragazzo più bravo del suo corso di danza a scuola e di un Riki che non sa relazionarsi con le persone, ripudia il contatto fisico e vive unicamente per la sua passione, ovvero ballare.