Riki
"Amore stai bene? Ci hai messo un pochino a tornare, so che quello che ha detto Seung non è vero"
"Sto benissimo amore, dopo ti racconto"
"Va bene, ma ora me lo dai un bacio?"
"Chi sono io per negarti un bacio" mormora avvicinandosi e facendo combaciare perfettamente le nostre labbra davanti a tutti gli altri che sono un mix tra schifati e inteneriti
"Dai continuiamo con il gioco, a chi toccava girare la bottiglia?" chiede Won
"A me credo" gli risponde Jake facendo poi girare la bottiglia che si ferma su Taehyun
"Uhh chi tra te e Gyu è l'attivo della coppia?" ci aspettavamo tutti un po' di imbarazzo dai due ma rispondono talmente tranquillamente che credo che tutti ambiscano a essere così spigliati e naturali nella vita
"Dipende da come ci sentiamo, diciamo che ogni volta ci possiamo scambiare, comunque se posso dire, siamo proprio dei teenager con gli ormoni a palla, finiamo sempre per parlare di cose inerenti al sesso e la cosa non mi dispiace nemmeno"
"Dai hyung gira di nuovo" e non lo avessi mai detto perché la bottiglia si ferma dritta dritta verso la mia persona
"Te la sei tirata fratello" mi sfotte Jay e io alzo gli occhi al cielo
"Mh fammi pensare.." dice Tae "Okay ci sono, dicci esattamente cosa hai pensato dopo aver fatto tutti quei succhiotti sul collo del dolce e non più innocente Sunoo"
"Allora prima di rispondere al tuo quesito ci terrei a specificare che non c'era nulla di innocente in Sunoo pure prima, cioè almeno nelle ultime due settimane passate.."
"Sì Riki ha ragione, dovresti sentirlo parlare di Riki quando balla, proprio innocente" confessa Jake facendomi sorridere al pensiero di un Sunoo che sclera
"Hey questa non è la serata 'si sfotte Sunoo a volontà'" si lamenta il mio fidanzato mettendo su un broncio degno di oscar e lo salvo continuando a parlare
"Insomma tornando alla domanda ho pensato di volerne fargliene ancora e vedere quanto stia bene con il collo segnato da me"
"Kinky" sussurra Hoon
"Non-"
"Amore dopo voglio parlarti di una cosa, magari più tardi usciamo in balcone"
"Mi devo preoccupare? Se è per quello che ho detto mi dispia-"
"C'entra quello, ma non devi preoccuparti, assolutamente"
"Ragazzi so che è da poco che giochiamo, ma io mi sto addormentando e anche altri sono in abbiocco, magari è meglio se torniamo in stanza e ci ritroviamo domani" ci spiega Soobin facendo annuire un po' tutti
"Seung?" vedo Yeonjun porgere una mano allo hyung scatenando un sorriso immediato alla scena e il diretto interessato stavolta senza imbarazzo la afferra facendosi aiutare ad alzarsi dalla moquette e non fallisco nel notare il mio amico venire trascinato fuori mano nella mano.
Quando rimaniamo solo noi compagni di stanza decidiamo di fare a turni per coppie per andare a lavarci i denti e chi vuole farsi una doccia e iniziano Hoon e Jake. Allora con la scusa prendo Sunoo e lo porto fuori sul balcone. Prima scegliamo di fare una videochiamata a mia mamma per vedere come sta il piccolo Minie, giusto prima che lo mettano a letto e fortunatamente si è ambientato subito alla casa e alla famiglia, ancora non chiama i nostri genitori mamma e papà, ma si vede che si sta affezionando tantissimo.
Dopo aver terminato la chiamata però, mi giro con uno sguardo un po' serio verso il mio ragazzo chiedendogli poi come mai abbia voluto parlarmi in disparte.
"Ecco.. prima hai detto quella cosa e mi ha fatto riflettere un pochino su cosa abbiamo fatto ieri sera.. il punto è che io mi fido davvero tanto di te, sei una persona magnifica e mi sento pronto di già ad approfondire il nostro rapporto, non sai quante volte ho pensato io cose simili a quella che hai detto tu.. quindi beh, sono pronto ad essere tuo completamente, quando sarà il momento adatto anche per te io sarò lì ad amarti ancora di più"
Sono totalmente senza parole, per qualche istante ho la mente annebbiata da quello che mi ha confessato.
"Avvicinati" dico dopo aver ripreso un po' di coscienza e lui senza aggiungere altro lo fa ed è proprio qui che stringo la sua vita con le mie mani e gli lascio un bacio semplice, ma che racchiude tutti i miei sentimenti.
"Ti amo piccolo, prometto che quando succederà ti farò sentire come un principe, ti meriti tutto ciò che c'è di bello"
"Mi sento già così con te, ti amo anche io amore mio"
helloooo
ecco il nuovo capitolo
aspettate un attimo.. ma come siamo già arrivati a 33?
anche oggi ho una domanda, quale kpop idol riesce sempre a farvi sorridere in ogni situazione in cui vi trovate?
wow
ILY <3
STAI LEGGENDO
can you hold my hand? - sunki
FanfictionÈ la storia di un Sunoo che ha una cotta colossale per il ragazzo più bravo del suo corso di danza a scuola e di un Riki che non sa relazionarsi con le persone, ripudia il contatto fisico e vive unicamente per la sua passione, ovvero ballare.