intro

1.2K 54 24
                                    

Ormai sono passati mesi e in una scuola della caotica Seoul un ragazzo di nome Kim Sunoo si ritrova ad avere a che fare con la cotta più grande che avuto nei suoi 18 anni di età. Vorrebbe poterlo definire primo amore, ma la realtà è che non ha la minima di idea di come sia Nishimura Riki caratterialmente, e il carattere è una cosa a cui lui tiene particolarmente; a dire il vero nessuno sa come sia. Perché? Il motivo è che il ragazzo in questione parla solo alle interrogazioni e se viene interpellato dai professori. Sunoo trova la sua voce paradisiaca, ha un tono fermo, ma che secondo lui nasconde tanta dolcezza e non reputa il suo silenzio come qualcosa di strano, come invece fanno altri loro compagni di corso. La cosa che trova, non strana, ma difficile da comprendere è come eviti in ogni modo possibile il contatto fisico.

Sunoo è un grande osservatore e ha notato come in quelle poche volte che uno dei loro docenti di danza gli ha corretto la postura lui si sia completamente irrigidito e abbia cercato di terminare il contatto il più in fretta possibile. Data la sua aurea misteriosa quasi nessuno è mai stato visto in giro con lui, né a scuola, né fuori. Sunoo ne è così intrigato invece e il suo carattere curioso e vivace lo porta a voler conoscere quel ragazzo tanto riservato. I suoi amici non ne possono più di sentirlo blaterare all'infinito..

'oh quanto è bello', 'si muove da dio', 'ha dei lineamenti perfetti', 'sto già progettando la nostra vita insieme'

Questi sono le cose che dice quotidianamente e non si stancherà mai di ripeterle.

Proprio ora durante la loro lezione di danza Sunoo si ritrova a fissare l'altro da seduto insieme ai suoi compagni di corso mentre lui esegue un difficilissimo assolo che gli era stato assegnato per le valutazioni di inizio semestre e senza ombra di dubbio il ragazzo dalle guance paffute si innamora sempre di più, ogni passo durante la coreografia gli fa battere il cuore in una maniera spropositata, sente di poter rivivere perfettamente ogni singola mossa svolta dal biondo nella sua mente e catturarne la potenza e la passione che c'è dietro. Quando la melodia si interrompe il professore fa un applauso contento del risultato e viene subito seguito da tutti gli altri presenti, tranne uno; Kim Sunoo, lui sta solamente per svenire e tutti possono notare i suoi occhi a cuoricino.

"Signorino Kim tocca a lei.. signorino Kim.. Kim Sunoo!" grida l'insegnante dopo vari tentativi nel chiamare il suo alunno

"Oh caz-, cioè, mi scusi, sì mi scusi, non mi distrarrò più, per favore non mi metta una nota"

"Se si alza in due secondi ed esegue il suo pezzo non ci sarà nessuna nota"

"Certo prof Moon, mi scusi ancora" ogni persona scoppia a ridere, ma a Sunoo non potrebbe fregare di meno, un certo ragazzo misterioso comunque non ride, anzi lo guarda di nascosto con curiosità.

Anche il suo pezzo raggiunge la sua fine e se l'è cavata piuttosto bene, prendendo il 75%, poco contro il 98% della sua cotta, ma lo rende comunque fiero di sé stesso e del suo duro lavoro. Dopo aver ricevuto il suo voto si risiede per dare spazio alle altre valutazioni e in pochi secondi finisce di nuovo per sognare ad occhi aperti.




ciao!

ho deciso di scrivere una nuova sunki e spero vi piaccia

fatemi sapere che ne pensate

ily

can you hold my hand? - sunkiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora