Riki
"Ragazzi! Volete qualcosa da bere o da mangiare?" entra mia mamma spalancando la porta
"Shh mamma, Sunnie si è addormentato" dico a bassa voce guardando il ragazzo dormire teneramente sul mio petto, è successo anche altre volte che si addormentasse dopo scuola e non mi dispiace affatto che sia accoccolato a me.
"Oh scusate, mamma mia quanto è carino" sussurra lei "ma state insieme o ancora no? Sai che faccio il tifo per voi"
"Sì è carinissimo, poi è tipo una stufetta umana, ho caldo ma di certo non voglio che si sposti da qui e comunque no, non ancora, ma voglio chiederglielo presto"
"Sembri un'altra persona quando parli di lui tesoro"
"Davvero? È una cosa positiva?"
"Certo che lo è, mi sembri tanto innamorato e vederti così non sai che gioia mi dà"
"Mamma sai che Sun mi ha detto che mi ama prima? Nessuno mi aveva mai amato prima.. e il fatto che sia lui a farlo mi fa tremare tutto"
"Riki tieniti stretto questo ragazzo mi raccomando"
"Lo farò sicuramente" le rispondo sicuro andando ad accarezzare una delle guance di Sun e al contatto lui fa una smorfietta carinissima e poi si accoccola ancora di più.
"Dai allora torno giù, lui rimane a cena? Papà voleva prendere la pizza" mi domanda
"Non saprei mamma, vorrei che rimanesse, ma non so se i suoi gli danno il permesso"
"Sai se hanno un telefono fisso a casa?"
"Sì mi pare di averlo visto quando sono andato lì"
"Beh allora provo a cercare il numero nell'elenco telefonico e chiedo se può"
"Oh, va bene, ma non dire cose che potrebbero metterci in imbarazzo, chiedi solo del permesso"
"Ma quanto sei noioso, va bene farò come dici tu" dice uscendo definitivamente dalla camera e io sospiro sconsolato, questa donna è impossibile..
Torno ad accarezzare i capelli di Sun, ma in poco tempo sento che anche la mia mente mi sta abbandonando e mi addormento cullato dai suoi respiri.
...
Apro gli occhi un po' intontito e cerco di mettere a fuoco quello che ho davanti, poi appena riconnetto di poco mi giro nel letto non trovando più l'altro ragazzo e mi intristisco perché penso sia andato a casa, quando però giro lo sguardo lo trovo seduto alla mia scrivania mentre scrive qualcosa su un quaderno mentre canticchia qualche canzone che non conosco a bassa voce.
Mi alzo dal letto andando verso di lui e lo abbraccio da dietro facendolo saltare leggermente sul posto.
"Hey" gli dico con tono basso
"Oddio mi hai spaventato Riki"
"Scusami Sun, volevo solo venire qui da te"
"Tranquillo, quando ho aperto gli occhi ho visto che dormivi pure tu, quindi dopo un pochino ne ho approfittato per prendere lo zaino e fare qualche compito per portarmi avanti"
"Oggi è stata la prima volta che ti ho sentito canticchiare, hai una voce bellissima, mi piace moltissimo, se eri così bravo solo a sussurrare parole figurati quando canti seriamente, non vedo l'ora di sentirti" dico sinceramente stupito
"Yah non sono così bravo smettila" mi risponde dandomi un leggero pugno sul braccio e assumendo un colorito rosato.
Mi porto in avanti strappandogli un bacio al quale lui risponde dopo pochi secondi, quando ci stacchiamo mi guarda come se fosse scioccato rimanendo con la bocca leggermente dischiusa.
"Questo succederà ogni volta che mi contraddici per punizione" esclamo e dopo c'è qualche istante di silenzio
"Magari.. ti contraddirò più spesso allora" mormora e ora sono io quello scioccato
"Sei incredibile" gli dico
"Non so se prenderlo come un complimento o come un insulto sinceramente"
"Doveva essere un rimprovero, ma evidentemente non riesco ad essere cattivo con te, mi hai reso un peluche innocuo, dov'è finito il me temuto da tutti?" domando. più a me stesso che a lui
"Beh forse in realtà sei solo un orsacchiotto da cocc-"
"Non finire quella frase, mi rifiuto" lo stoppo io
"Uff okay, comunque prima è venuta su tua mamma dicendo che ha parlato con la mia e che stasera mangiamo pizza.. ammetto che sono rimasto lì come uno scemo perché non capivo che era successo, ma lasciamo perdere, sono contento di stare ancora un po' qui"
"Anche io lo sono.. quindi ora potresti magari darmi un altro bacio? Ne sto diventando dipendente"
"Oh magari potresti fare anche tu i tuoi compiti, non voglio che arrivi impreparato a scuola"
"Mh no, preferisco i baci"
"Dai"
"Rimango della mia idea"
"Che testardo" dice scuotendo la testa e io rido solamente
"Sembri proprio un prof in questo momento"
"Ew" mi risponde facendomi ridere ancora più forte
"Allora preferisci i miei baci ora?" gli domando ancora
"Uff va bene, hai vinto" dice alzandosi di colpo e incollando le sue labbra alle mie
'Kim Sunoo domani diventerai il mio ragazzo assolutamente' penso
heyyy
ecco il nuovo capitolo
lasciate un commento se volete, vi rispondo felicemente
spero vi piacciaaa
oggi tipo il mio prof di mate mi fa 'ma questo quanto fa?' e io gli rispondo correttamente, lui poi sta zitto qualche secondo e mi dice 'ah è giusto, mi ero abituato alle tue risposte sbagliate', giuro stavo per crollare perché l'ha detto davanti a tutti, ma sono riuscita a trattenermi quindi siate proud of me pls
vi amo <3
STAI LEGGENDO
can you hold my hand? - sunki
FanfictionÈ la storia di un Sunoo che ha una cotta colossale per il ragazzo più bravo del suo corso di danza a scuola e di un Riki che non sa relazionarsi con le persone, ripudia il contatto fisico e vive unicamente per la sua passione, ovvero ballare.