quaranta

446 33 45
                                    

Riki

"Uhm.. ragazzi, qualcosa non mi torna, siete strani" ci indica Heeseung con fare ambiguo "primo Sunoo cammina in modo divertente e secondo Riki di solito non sorridi così tanto la mattina"

"Hyung perché al posto di pensare a noi non pensi a Yeonjun, è un succhiotto quello che vedo sul tuo collo?" ribadisco io facendolo rimanere scioccato

"Oddio non me ne sono accorto" grida Wonnie

"Zitto Nishimura"

"Dai ammettilo che ci stai insieme, è inutile girarci attorno, sai che vogliamo che tu sia felice, proprio come avete voluto voi con me"

"Uffa va bene, sì... è stato Yeonjun a farmi questa cosa al collo che non riesco nemmeno a coprire, ieri sera dopo che siamo tornati gli ho chiesto se potevamo vederci, volevo confessargli che avevo accettato il fatto che mi piacesse e beh le cose ci sono un pochino sfuggite mano, ma siamo felici, a pranzo se non vi dispiace si siede con noi"

"Awee sono felice per te Seungie hyung" parte il mio fidanzato in modo goffo andando ad abbracciarlo e così facciamo uno ad uno, chi più e chi meno focosamente

"Ora tocca a voi parlare"

"Uhm amore parli tu?" cerca di sviare Sunoo

"No no, vai pure tu piccolo" gli dico io facendolo imprecare a bassa voce, prima di rispondere ai nostri amici

"Ma perché devo rispondere ad una cosa così ovvia, so che amate vedermi soffrire in questo modo, cosa che tra l'altro mi lego al dito stronzetti, venite dal dolce Sunoo quando avrete bisogno la prossima volta e boom, io sarò in ferie"

"Nessuno ti ha attacat-" inizia Jay, ma il re del drama lo interrompe

"Dicevo.." prende un respiro "ho ceduto il mio culo perfetto e anche il mio cuore ovviamente, al vostro amico qua presente, quindi ora se mi sfottete ancora per come cammino ricordatevi che ho foto vostre compromettenti"

A questo punto non so se essere imbarazzato perché credo a causa della sua voce squillante ci abbia sentito tutta la scuola oppure se essere ancora più innamorato della forza della natura che è Sunoo.

Ce un silenzio di qualche secondo dopo la fine delle parole del mio ragazzo e viene interrotto da una domanda riguardante le presunte foto che ha Sunoo.

"Hai ancora quella foto di Jakey che si è incastrato nello scivolo dei bambini mentre scendeva?"

"Hoonie no per favore, voglio dimenticare quell'esperienza"

"È successo seriamente?" rido io

"Già è stato iconico" risponde lo hyung prendendo in giro teneramente il suo ragazzo

"Sunnie andiamo via, sono cattivi con noi"

"Si vede che quei due sono migliori amici, sono uguali"

"Oh no è suonata la campanella mi stavo divertendo peccato, ora vado a morire in una verifica, a pranzo idioti, ciao amore ci vediamo dopo" dice dando un bacio a Won e io faccio lo stesso con Sun visto che abbiamo lezioni diverse tutto il giorno oggi.

Mi incammino con Jungwon invece che ha con me le prime due ore e continuiamo a chiacchierare anche in corridoio, ormai riesco a non dare più ascolto alle parole che ricevo per via del mio cambiamento drammatico, o come cavolo preferiscono chiamarlo, non ci sto più male.

"Allora tu che so che hai un po' più di delicatezza di Sun a dire le cose mi racconti un po' di ieri, sono curioso"

"É stato bellissimo Won, non pensavo di poter stare così bene con una persona, non avevo mai considerato realmente quanto grandi fossero i miei sentimenti per Sunoo e non sai quanto si sono amplificati ieri. Pensavo saremmo stati molto impacciati, ma tutto ci è venuto naturale"

"Sono davvero contento per te, ve lo meritate" mi dice sinceramente e io gli do un leggero abbraccio prima di entrare in classe, non vedendo da nessuna parte il professore.

"E tu e Jay?"

"Tra di noi va tutto bene, anche in quel senso, siamo entrambi contenti di sperimentare poco a poco"

"Mi sembra un piano perfetto per voi due conoscendovi”

"Dovremmo fare un'uscita a coppie appena Seung si mette insieme a Yeonjun, che credo sarà presto"

"Vero, sarebbe un'idea carina"

"È entrato il prof e sembra incazzato" mi avverte

"È terrificante, spero non sia per le verifiche di settimana scorsa"

"Non ci resta che pregare"

"Seriamente, Sun mi ha aiutato a studiare per questo test e se fossi andato male mi ucciderebbe"

Entrambi tiriamo un sospiro di sollievo quando prendiamo un voto decente, a quanto pare due dei soli sei della classe.

Mando una foto a Sunoo di nascosto, ma dopo averla inviata noto un messaggio non letto proprio da parte sua.

'amore mi fa male il sedere per colpa tua, sono così scomodo' cita e subito dopo averlo letto e averci riso sopra come un cretino me ne arriva un altro

'è un sette quello che vedo? potrei premiarti per questo..' scrive con un set di faccine inquietanti di cui però non mi faccio domande



hellooo

non mi piace questo capitolo, ma volevo aggiornare comunque perché sono scema

quindi perdonate lo scempio

oggi non ho domandine perché il mio cricetino in testa gira a rilento

hehe rip

vi voglio tanto bene amori








can you hold my hand? - sunkiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora