sessantaquattro

316 23 11
                                    

Sunoo

Ho appena portato Riki al mare in una zona molto carina a due ore dalle nostre case. Due giorni in cui il mio capo è in ferie e ha voluto chiudere e quindi mi sono chiesto quale potesse essere un motivo valido per non sparire un pochino con il mio fidanzato e mi spiace per chi voleva passare del tempo in mia compagni perché non ne ho trovato nemmeno uno e quindi eccoci qui.

La cosa è davvero tenerissima visto che quando propongo qualunque cosa lo sguardo di Riki è sempre quello di un cucciolo smarrito e poi mi segue fidandosi di me completamente. Ha questo sguardo anche ora che abbiamo appoggiato i piedi sulla sabbia calda e ci godiamo il leggero vento presente.

"Amore smettila di essere così carino perché potrei diventare geloso" dico con sincerità aggrappandomi al suo braccio

"Che ho fatto?" domanda

"Nulla, nulla, sei solo davvero troppo tenero quando ti guardi intorno"

"Mh non dirmi queste cose" mormora arrossendo

"Le continuerò a dire perché ti amo da morire"

"Non sai quanto ti amo anche io" mi risponde

"Amore? Andiamo a mettere i nostri teli a riva?" chiedo

"Certo, dai pure a me che li porto io insieme al cesto, tu prendi il mini ombrellone che ho appoggiato prima sulla sabbia.. ne avrei fatto anche a meno, ma tu ci tieni alla tua pelle perfetta"

"Esatto, quell'ombrellone è la cosa più importante che abbiamo portato, non ti piacerei se fossi bruciato come una patata al forno"

"Mh credo proprio che mi piaceresti lo stesso"

"Davvero? Rosso rosso?"

"Fammici pensare... sì, assolutamente"

"Muoviti a darmi un bacio" supplico e poco dopo ci ritroviamo stesi a terra mentre ci scambiamo un bacio interrotto solo dalle nostre risatine

"Ora ti ho convinto?" mi domanda

"No, non proprio, voglio vedere quanto ti piacerei, dammi un altro bacio così lo scoprirò"

"Sei proprio impossibile"

"Forse volevi dire irresistibile"

"Shh zitto" mi zittisce baciandomi di nuovo con più foga di prima. Ci stacchiamo solo quando il fiato viene meno e ci stendiamo ognuno sul proprio telo a recuperare aria.

"Wow" mormoro inconsciamente pensando al momento appena trascorso

"Già.. wow"

"Abbiamo intenzione di fare qualcosa? Per ora abbiamo lasciato solo il trolley all'hotel, ma qui ci sono anche dei posticini carini, niente grotta come il nostro primo mare insieme, ma ci sono dei ristoranti e bancarelle sul lungomare, anche se ammetto che vorrei  fare un bagno prima di vedere quelle cose"

"Andiamo in acqua allora, magari lì che non c'è troppa gente, visto che finora abbiamo dato spettacolo e c'è una vecchia con una faccia iconica" ridacchio alzandomi

"Beh può anche guardarci per quanto mi riguarda, a tutti verrebbe voglia di baciarti" sbotta facendomi sentire accaldato in pochissimi secondi. È colpa sua, non si accorge nemmeno dell'effetto che mi fa quando dice queste cose in modo così naturale e poi il fatto che se ne stia fregando degli altri dopo i recenti avvenimenti mi fa sentire così fiero di stare con lui.

"Sono così dannatamente fiero di te" dico infatti

"Aish... così random.. come puoi farmi sentire così?" dice prendendomi in braccio facendomi tirare un urlo e buttarmi in acqua ancora vestito

"Pezzo di..." rido appena riemergo

"Te lo sei meritato dopo avermi fatto avere un infarto"

"Ma io ti affogo"

"Provaci Sun, fino a prova contraria sono ancora fuori dall'acqua"

"Non per molto" dico serio sta volta

Non so quanto tempo passa poi, so solo che mi sono divertito davvero tanto e che alla fine ho avuto la soddisfazione di riuscire a far cadere in mare Riki. Ho provato a prenderlo in braccio come lui fa con me, ma siamo entrambi caduti e abbiamo riso per mezz'ora spensierati come bambini.

Abbiamo chiamato i nostri genitori poi, fatto una videochiamata con la coppietta più ovvia del mondo, ovvero Jay e Won che invece sono da una settimana in montagna nello chalet dei genitori del primo e ora siamo pronti per andare a cambiarci e pranzare.

Per ora questo weekend sta andando alla perfezione.






heyheyhey

dopo un'infinità ho pubblicato qualcosa

è pochino, ma sono stata davvero impegnata, sia a causa della scuola che per causa salute mia mentale.. purtroppo non sto un granché

comunque come già dicevo nella mia bacheca mi siete mancati tutti moltissimo

cosa che non vi interesserà: oggi mi è arrivata con amazon una confezione di pastelli e ho già colorato qualcosa per distrarmi un pochino

anygays

vi amo <3



can you hold my hand? - sunkiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora