1 Una nuova minaccia

48 1 0
                                    

"Essere troppo forti, e anche sensibili, non è sempre positivo...può diventare un'arma a doppio taglio".

C'è chi può capirti e aiutarti ad andare avanti con il sorriso, oppure criticarti e approfittarsene a suo piacimento".

***

Finalmente era finita.

La riabilitazione è stata lunga e dura, Tanjiro e gli altri compagni potevano godersi un po' di pace, visto che Rui e gli altri demoni che lo accompagnavano erano stati piuttosto forti, Nezuko dormiva molto per recuperare energie e ogni tanto si svegliava, essendo un demone; Zenitsu non perdeva un attimo per corteggiarla, Inosuke mangiava spesso e tanto, perciò Aoi lo riprendeva; ma quella era tranquillità apparente.

Il nobile capofamiglia, Kagaya Ubuyashiki, aveva indetto una riunione speciale, seguita da altre, prima che passassero sei mesi con tutti i pilastri della squadra ammazza-demoni per enunciare tutte le novità del momento e non erano affatto incoraggianti.

Rivelò ai suoi componenti che Muzan aveva elaborato un piano molto ingegnoso e spietato per diventare sempre più forte, e far cibare i demoni di più umani possibili.

Le sparizioni erano nettamente aumentate e in tutto il Giappone si avvertiva un'aria molto tesa, perché a quanto pare si vociferava che non solo i demoni massacravano gli esseri umani; pare che Muzan stesso abbia ingaggiato qualcun'altro per farsi aiutare con i suoi demoni prescelti, ovvero le sei lune crescenti e la prima luna calante.

Shinobu: signore... non sa darci qualche informazione in più?

Il pilastro degli insetti era in tensione.

Kagaya: è molto dura anche per i miei informatori...si nascondono molto bene.

Kyojuro: bhe basterà far fuori questi "aiutanti" dei demoni come abbiamo sempre fatto!

Mitsuri: (aww che bello e bravo Rengoku-san! 💖) s-sono d'accordo pure io!

Tutti i pilastri: anche noi, nobile capofamiglia!!

Giyu: noi non riusciremo mai a batterli.

Tutti i pilastri si girarono basiti verso Tomioka, guardando come se avesse detto una grandissima sciocchezza.

Kagaya: purtroppo Giyu ha ragione.

Sanemi: m-ma signore!!

Tengen: noi non ci arrendiamo mica!

Kagaya: ascoltate...questi esseri, a quanto mi è stato riferito, non possono essere sconfitti semplicemente con le vostre katane e le varie respirazioni. Tutti gli ammazza demoni fortunati che hanno assistito ai loro attacchi dicono che nessuno torna vivo anche solo interagendoci.

Obanai: ma...che diavolo sono per essere ancora più pericolosi dei demoni? Sembra che ne parlino come se fossero yokai* o divinità.

*apparizioni, esseri spirituali leggendari tipici del folklore giapponese, ne farebbero parte anche gli Oni, ovvero i demoni.

Kagaya: esatto Obanai, sembrano proprio degli esseri del genere perché l'unica cosa che si sa è che hanno dei tratti somatici particolari e poteri immensi e molto pericolosi, sono in grado di maledire e ipnotizzare gli umani, assorbendo le loro energie e cambiare forma di continuo...purtroppo di più non sappiamo ma è per questo che per adesso le missioni atte a scovare i demoni sono al momento sospese, si farebbero solo più vittime, perciò dovremo studiare di più gli attacchi e queste misteriose creature da lontano e attuare una strategia.

demon slayer : la volpe arcobaleno (kimetsu no yaiba : nijiro kitsune)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora