Hanabi: ...e questo è quanto...
La kitsune aveva la testa bassa e lo sguardo spento mentre finiva il racconto.
Sussultò, riassumendo un'espressione appariscente, guardando i suoi compagni.Hanabi: ah! Ma state tranquilli, ormai è passato, adesso va molto meglio, anzi, perdonatemi se vi ho annoiato, ahaha-
Interruppe la risata fittizia notando che i quattro ragazzi la fissarono scioccati, e lei si preoccupò.
Hanabi: ehm...t-tutto bene, ragazzi?
Si fece avanti Zenitsu, come se barcollasse, con lo sguardo angosciato fisso su di lei e solo un filo di voce.
Zenitsu: Ha-Hanabi-chan...tu...hai dovuto sopportare...tutto questo...?!
Era arrivato davanti a lei a fatica.
Zenitsu: hai perso tutto...sei rimasta completamente sola...hai patito tutta quella sofferenza...senza che nessuno ti aiutasse..?!?!
Hanabi era sconvolta, non era più abituata ad avere gentilezza e conforto e cercava di trattenersi per non piangere, parlando in modo impacciato.
Hanabi: ah...m-ma davvero...ormai è tutto finito..b-bisogna pur andare avanti...gli sbagli si fanno ma non ci si deve fermare...e poi non mi dispiace stare sola, eheh...
Il biondino strinse i pugni come se fosse arrabbiato.
Zenitsu: PERCHÉ FAI COSÌ?!? PERCHÉ RIDI ANCHE SE DENTRO SEI DISTRUTTA?!? PERCHÉ PENSI PRIMA AGLI ALTRI CHE A TE STESSA?!?! CREDI CHE COSÌ NON CI PREOCCUPIAMO?!?! E PERCHÉ TI DAI COLPE CHE NON HAI?!?!
La kitsune si spaventò e portò le mani a pugno vicino alla bocca.
Intanto, da seduti e sconvolti, si alzarono in piedi Tanjiro e Nezuko, avvicinandosi a lei.Tanjiro: concordo APPIENO con Zenitsu...non penserai davvero che staremo tranquilli dopo aver sentito UNA TALE STORIA TERRIBILE?!? Le colpe te le hanno trasmesse solo per indebolirti!!! Tu NON HAI MAI FATTO NULLA DI MALE!!! Volevi solo proteggere gli umani!!
Nezuko: (Sorellina...non riesco a trattenere le lacrime se penso a quello che hai passato...e che non meritavi per niente...sei stata definita un mostro...ma invece sei un angelo...sniff)
La demone aveva le lacrime agli occhi e paradossalmente anche Inosuke, che teneva la maschera da cinghiale sulla testa, mostrando il volto.
Inosuke: non ti capirò mai, volpe...è inconcepibile che una come te, con un potere del genere possa avere avuto queste esperienze...fossi io così forte starei attento a tutto!!! Come puoi aver visto morire così tanta gente...E NON PROVI NEANCHE UN MINIMO DI RANCORE PER I TUOI NEMICI?!?! Ribadisco che sei troppo buona, ed è uno spreco con il tuo potenziale!!! IO NON CI VOGLIO CREDERE, OK?!? Sniff sniff...
Tanjiro: guarda che anche se cerchi di essere serio stai piangendo pure tu...alla fine ti ha toccato anche a te Inosuke, è naturale.
Inosuke: STA ZITTO, KOMPACHIRO!!! NON È VERO!!! SNIFF.
Hanabi era come pietrificata vedendo i suoi compagni, rimasti ancora più toccati di lei.
La voce era strozzata in gola, non sapeva come reagire, se non cercando di nascondersi per non mostrarsi fragile, e Zenitsu lo sentì.
Fece uno sguardo determinato, iniziando anche lui a piangere stringendo i denti, buttandosi in avanti per abbracciare fortissimo la volpe che sbarrò le palpebre.Zenitsu: Hanabi-chan...ti prego...non scappare più da ME! Adesso capisco il perché del tuo trauma e l'insicurezza...volevi ma non potevi confidarti con nessuno...almeno noi abbiamo sempre avuto qualcuno al nostro fianco che ci sostenesse...tu invece no...non venivi accettata da nessuno e sei stata abbandonata a te stessa...tu uccidevi i demoni malvagi per difenderci, come facciamo noi...anche se erano umani non devi sentirti in colpa per questo, perché hai fatto la cosa più giusta ma a causa di altri hai perso la tua famiglia e patito le pene dell'inferno...adesso ti ripeto che non sarai più sola...rimarrò per sempre al tuo fianco...e anche loro...promettimi che da adesso fino a quando starai in questo mondo...condividerai le tue sofferenze...se stai male...corri da me e poggiati sulle mie spalle, piangi, urla e sfogati finché non avrai più voce!!! Ti terrò stretta a me finché vorrai!!!
STAI LEGGENDO
demon slayer : la volpe arcobaleno (kimetsu no yaiba : nijiro kitsune)
FanfictionQuesta storia inizia dopo la battaglia sul Monte Natagumo con Rui: Muzan, prima di mandare Enmu sul Mugen Train, aveva architettato un altro piano spietato e crudele per accrescere il suo potere; tra le persone si vociferava l'avvenimento di fatti m...