Inosuke continuò ad allenarsi fino allo sfinimento, non sentiva affatto la fatica.
Inosuke: grrr diventerò sempre più forte, più fort-AHI!!
Dovette fermarsi per essersi storto una caviglia facendo un movimento brusco.
Aoi gli stette dietro riprendendolo ma anche curandolo e fasciandolo.Aoi: non esagerare! Adesso devi stare a riposo!
Inosuke: (tsk! Brutta rompiscatole!) Non posso fermarmi per un dolorino da nulla!! Ma dove diavolo sono Monitsu e Kompachiro!!! Devono allenarsi anche loro!!!
***
Dopo che Hanabi spiegò tutti i fatti anche a Tanjiro, i due ragazzi cominciarono a domandarsi come poter farla entrare nella squadra ammazza-demoni, avendo tutti l'obbiettivo di scovare Muzan, sapevano che non era affatto facile.
Hanno accettato Nezuko anche se era un demone ma non è detto che lo avrebbero fatto di nuovo, per giunta con una creatura sconosciuta come una kitsune.Hanabi: t-tranquilli ragazzi... posso cavarmela da sola, non dovete stare in pena per me.
Zenitsu: Hanabi-chan, ancora insisti su questo? Per noi sarebbe bellissimo averti in squadra, visto che sei anche in grado di sconfiggere le kitsune malvagie; ho anche detto che non ti lascerò da sola un minuto di più, penso che anche Tanjiro sia d'accordo con me.
Tanjiro: Ma certo! Perché vorresti star sola per forza, Hanabi-san?
Hanabi: ecco...uff...non importa...vi ringrazio molto per la vostra premura...
Zenitsu: ma figurati! Il minimo, piccola! Tanjiro, il problema è Inosuke, vero?
Tanjiro: bhe...per come è fatto penso ci vorrà un po' per fargli accettare una kitsune in squadra ma tutto sommato non ha fatto troppe storie con Nezuko, credo che se lo convinciamo per bene si potrà abituare.
Zenitsu: sono d'accordo, la mia preoccupazione più grande è che possa fare casino e spaventarla, essendo così impulsivo e violento.
Tanjiro: sta tranquillo, ci parlerò io e tu starai vicino ad Hanabi-san.
Hanabi: (Nezuko doveva essere accettata? Bhe sapevo che non era umana...ma allora chissà che tipo di creatura è...?) non mi spaventerò ragazzi, grazie mille. Chiamami pure Hanabi e basta, Tanjiro.
Tanjiro: ah! v-va bene...Hanabi.
Hanabi: grazie! Eheh.
La volpina sorrise facendo arrossire di nuovo Tanjiro; Zenitsu si ingelosì.
Zenitsu: allora??? Sta confidenza???
STAI LEGGENDO
demon slayer : la volpe arcobaleno (kimetsu no yaiba : nijiro kitsune)
FanfictionQuesta storia inizia dopo la battaglia sul Monte Natagumo con Rui: Muzan, prima di mandare Enmu sul Mugen Train, aveva architettato un altro piano spietato e crudele per accrescere il suo potere; tra le persone si vociferava l'avvenimento di fatti m...