23 Il passato di Shinku

11 0 0
                                    

Hanabi dopo quel gesto rimase bloccata con un'espressione sconvolta per poi fare un balzo indietro un secondo dopo, arrossendo violentemente e coprendosi le labbra.

Hanabi: eh...EEEEEEH?!?!?

Shinku: perché sei così sorpresa, Hanabi-san?

Lui si avvicinò di nuovo al suo viso sorridendo maliziosamente.

Shinku: è normale baciarti...se ti amo, no?

Hanabi andò in crisi.

Hanabi: (io n-non mi ricordo se nella mia vita precedente avevo o no una storia d'amore...ma apparte che con "lui" in questo mondo...QUESTO È UN BACIO RUBATO...!) m-m-ma n-n-non si bacia la g-gente...a caso!! M-ma come fai a dire c-che mi ami s-se mi hai visto solo adesso??

Shinku: sei anche simpatica Ahahah! Mi sto innamorando sempre di più!

Fece per dargliene un altro ma intervenne Zenitsu, mettendosi tra loro due.

Fece per dargliene un altro ma intervenne Zenitsu, mettendosi tra loro due

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Zenitsu: STOOOOOP!!!! EHI BRUTTO PORCO SCHIFOSO, ALLONTANATI DA LEI!!!!

Shinku: uh?? Che ci fa un umano qui, e ne vedo altri due...con un demone? Li conosci?

Hanabi: Zenitsu-chan! Ehm si...sono con me.

La paura che aveva Zenitsu era come se si fosse volatilizzata davanti a quella scena.

Zenitsu: COME TI SEI PERMESSO DI VIOLARE LA CANDIDE LABBRA DELLA MIA DOLCE HANABI, BASTARDO!!! IO TI AMMAZZO!!

Hanabi: ah Zenitsu-chan asp-!

Cercò di dare un pungo a Shinku ma si scansò facilmente e venne agguantato da Tanjiro.

Shinku: uhuhuh, chi è? Il tuo fidanzato?

La kitsune arrossì di nuovo.

Hanabi: ah! N-no no! Siamo solo in squadra insieme!

Zenitsu: SI DA IL CASO CHE IO SIA IL SUO TUTORE E LA DEVO PROTEGGERE DAI PERVERTITI COME TE!!!

Tanjiro: Hanabi, adesso lui non è più malvagio, giusto? Lo sento dal suo odore diverso. Scusa, tengo fermo Zenitsu finché non si calma.

Hanabi: ah, si...

Zenitsu: MOLLAMI TANJIRO!!! DEVO AMMAZZARE QUEL MANIACO FARABUTTO CHE HA ALLUNGATO LE SUE SUDICE MANI SU HANABI-CH-!

Tanjiro: E STA BUONO!!!

Gli diede una testata talmente forte da farlo svenire.
Nezuko abbracciò Hanabi contenta di vederla salva, mentre squadrava minacciosa Shinku.

Shinku: energico il ragazzo, sarà geloso di te, eheh.

Hanabi: impossibile...è già innamorato di un'altra...

Inosuke: io rimango sulla difensiva, non mi convince per niente questo qui.

demon slayer : la volpe arcobaleno (kimetsu no yaiba : nijiro kitsune)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora