31 Confessione

13 0 0
                                    

Il sole tramontò; dopo cena i cinque compagni stettero insieme a divertirsi finché non arrivò il momento di dormire, ma prima lei volle parlare a Tanjiro e Nezuko.

Hanabi: ah Tanjiro-chan...prima mi hai chiamato "sorellona", vero?

Lui sobbalzò imbarazzato.

Tanjiro: ah! S-si è vero...perdonami se non ti è piaciuta come cosa...

Hanabi: ma stai scherzando?! Anzi ne sono stata felicissima! Sai...io non so se nella mia vita precedente avevo o no fratelli o sorelle ma quando l'hai detto mi sono sentita...parte di una famiglia...dopo tanto tempo...e sinceramente io consideravo già te e Nezuko-chan come miei "fratellini", eheh.

Dopo quelle parole Tanjiro e Nezuko arrossirono, si guardarono con uno sguardo d'intesa.
La demone abbracciò la volpe, che sobbalzò, e il ragazzo si mise vicino a lei.

Tanjiro: ...io sono sempre stato il fratello maggiore della mia famiglia...e Nezuko era la ragazza più grande...non contando nostra madre...forse l'averti incontrato ci ha fatto riflettere su come sarebbe stato bello avere...una come te...cioè...si insomma...ti andrebbe se anche noi ti considerassimo...una sorella maggiore che non abbiamo mai avuto?

Lui, imbarazzato, si grattò il cranio e Hanabi spalancò gli occhi e la bocca.

Hanabi: c-cioè...m-mi vorreste...adottare???

Tanjiro: diciamo che è così, eheheh!

Nezuko: mmmh!!! mmh! (sarai la nostra sorellina!)

La kitsune scoppiò in un pianto di gioia e i tre si abbracciarono.

Hanabi: sniff...vi adoro troppo..sempre di più...allora da adesso fino alla fine...sarò... Hanabi Kamado! Che bello!

Zenitsu era in estasi per quel fatto, Inosuke non si sbilanciò ma era comunque contento di vederla felice.

Zenitsu era in estasi per quel fatto, Inosuke non si sbilanciò ma era comunque contento di vederla felice

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le proprietarie invitarono i ragazzi a dormire.

Hanabi uscì in giardino a gioire ancora e Zenitsu la guardò da fuori la finestra prima di addormentarsi, stando attento a non farsi notare da Aoi; se tempo fa la vide bellissima anche con uno sguardo triste, ora che era visibilmente radiosa come il sole anche nella notte, non rimase indifferente.
Avvampò e il suo cuore iniziò a palpitare talmente forte che mentre si mise di scatto nel letto per dormire non ci riuscì se non dopo quasi un'ora, sentendosi costantemente martellare nel cervello quel battito, simile a un tamburo.

La mattina seguente Shinobu avvertì Hanabi di preparasi per allenare gli altri membri della squadra e per ultimi i suoi compagni; Tanjiro e Nezuko furono i primi a svegliarsi.
Inosuke e Zenitsu dormirono ancora e li lasciarono fare; la volpe fissò per un attimo il biondino, si strinse una mano al petto e prese una decisione.
Andò timidamente dai suoi "nuovi" fratelli.

demon slayer : la volpe arcobaleno (kimetsu no yaiba : nijiro kitsune)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora