57 L'addio e il futuro

10 0 0
                                    

Il fatidico momento era arrivato.

Inari e le kitsune in forma umana erano in cielo vicino al varco spazio temporale, in attesa che Hanabi ci entrò.

Essa diede un enorme saluto a tutti gli ammazza-demoni e pilastri che reagirono in modi diversi a seconda dell'affetto che provano per lei.

La kitsune, prima di mettersi a salutare i suoi compagni principali, fece l'occhiolino a Kanao e indicò Tanjiro.
La tsuguko sobbalzò arrossendo e si nascose dietro Shinobu con le lacrime e Hanabi rise, sotto gli sguardi perplessi di tutti.

Camminò vicino ad Inosuke che non smetteva di piangere, mostrando il suo bel viso con la maschera sulla testa.

Hanabi: Inosuke-chan, sappi che tu sei forte...molto più di chiunque altro...sia fisicamente che psicologicamente...sii più empatico e sarai perfetto.

Inosuke: sigh...n-non ti voglio ascoltare! Ugh...

Singhiozzava e Hanabi gli sorrise prendendo il suo volto.
Gli diede un bacio sulla guancia e lui rimase interdetto; tutti li guardarono stupiti.

Hanabi: sai...anche se amo un altro...una piccola cotta per te l'ho avuta...però non focalizzarti su di me...tu hai bisogno di una ragazza forte, che ti sappia apprezzare e "domare"...una che sembra dura ma in realtà è gentile, e vedrai che ti sarà vicina più di quanto immagini...ehehe, grazie di tutto...Inosuke-chan!

Riprese a piangere copiosamente nascondendosi sotto la maschera.

Andò verso i fratelli Kamado che trattenevano a stento le lacrime e la volpe li accarezzò sulla testa, facendoli sobbalzare.

Hanabi: anche se Muzan non è stato ancora sconfitto, riuscirete a farlo più avanti e tu...Tanjiro-chan...ritroverai sicuramente la felicità insieme alla tua sorellina che tornerà umana...anche tu in compagnia di una ragazza che ti amerà con tutto il cuore...tifo per voi, fratellini miei!

I due cominciarono a lacrimare sempre di più.

Tanjiro: però...non voglio...noi...NON VOGLIAMO SCORDARCI DI TE E DI TUTTE LE COSE STUPENDE CHE HAI FATTO PER NOI!!! HAI RESO ME E MIA SORELLA PIÙ FELICI DI CHIUNQUE ALTRO!!! SCORDARTI È PEGGIO CHE SAPERTI MORTA!!! ALMENO IN QUEL CASO CI SAREMMO RICORDATI SEMPRE DI TE...MA SE NON SAPREMO PIÙ CHI SEI, LA TUA ESISTENZA NON AVREBBE SENSO!!! E poi...avrei tanto voluto farti conoscere Nezuko da umana...SORELLONA HANABI!!!!

Nezuko: (io...ti ammiro tantissimo...non so se la mia è solo una confusione sentimentale o provo veramente dei sentimenti per te...ma i momenti passati insieme...VOGLIO TENERLI PER SEMPRE VIVI NEL MIO CUORE!!! SE CI SCORDEREMO DI TE CHE SENSO HA AVUTO IL NOSTRO RAPPORTO??? NON VOGLIO!!!! VOGLIO AVERE IL TUO RICORDO PER SEMPRE!!!)

Hanabi continuò a ridere ma cercando di trattenersi per non scoppiare e li strinse a se.

Hanabi: no...la nostra esperienza insieme non è stata inutile...anche se ci scorderemo tutto, nel nostro inconscio rimarrà per sempre...quindi realizzate tutti i vostri sogni e siate felici...e poi...Nezuko-chan...

La prese singolarmente con uno sguardo malinconico.

Hanabi: ...te le dimenticherai, ma forse dentro di te rimarranno queste parole...mi prometti che starai comunque al fianco di Zenitsu-chan?
In modo che in futuro, quando tornerai di nuovo umana, tu possa provare a innamorarti di lui, perché saprà renderti sempre felice...lo ha fatto con me...figuriamoci con te che sei la ragazza che ama più di chiunque altro...consideralo di più...prego che possiate sposarvi, rimanendo sempre vicini l'uno all'altra e sostenervi per l'eternità...me lo prometti? Lo faresti per me? Nezuko-chan?

demon slayer : la volpe arcobaleno (kimetsu no yaiba : nijiro kitsune)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora