33 Rapporti più stretti

10 0 0
                                    

Dopo aver passato la punizione, Zenitsu e Hanabi si unirono ai loro compagni per cenare e, successivamente, andare a dormire.
Il giorno dopo toccava a loro l'allenamento insieme all'ultimo gruppo di membri.

Nezuko volle addormentarsi ancora abbracciata ad Hanabi.
Sorrise e guardò la demone, parlandole sottovoce.

Hanabi: Nezuko-chan...prima che tu dorma...

Nezuko: mh, mh? (Dimmi sorellina?)

Hanabi: domani mattina facciamo un'altra sorpresa a "nostro" fratello e agli altri?

Nezuko: mh? Mh!mh! (Oh? Va benissimo!)

Hanabi: adesso dormi un po' però, eheh.

Nezuko: mmmh! (Oook!)

La coccolò finché non si addormentò e Hanabi rimase sveglia vegliando su tutti loro, dopo un po' volle chiudere gli occhi per un attimo anche lei; era solo uno sfizio perché non dormiva da tempo.

La mattina seguente i ragazzi si svegliarono e la prima cosa che notarono era che Hanabi e Nezuko non c'erano.
Si vestirono e le cercarono per la villa finché non sentirono due voci in giardino, così uscirono a vedere.

?: (Hanabi-chan!)

Rimasero sconvolti a vedere quella scena.

Hanabi: ahaha, si sono io! Sai i nomi dei nostri compagni?

?: (Tanjiro, Zenitsu e Inosuke!)

Hanabi: bravissima! Oh! Buongiorno ragazzi!

I tre si avvicinarono basiti.

Tanjiro: non è possibile....

Zenitsu: è un sogno...vero?

Inosuke: sta...parlando?!

Hanabi: anche qui ho usato il mio potere per farvi comprendere Nezuko, lei si esprime con qualche parola ma fa ancora fatica; così ho pensato che se qualcuno vuole, può parlarci tramite la sua mente, che riesce a comunicare come un essere umano.
Ovviamente farà capire solo quello che vorrà lei...non potremo leggere i pensieri che vuole nascondere.
Ho anche tolto il suo bambù dalla bocca lasciandoglielo al collo, essendo ormai indifferente al sangue umano, quindi non c'è il rischio che attacchi qualcuno...ripeto che tutto questo è possibile solo finché io sto in questo mondo...poi l'illusione scompare...e il bambù dovrete rimetterglielo...

Nezuko: (ciao, fratellone Tanjiro!)

La demone corse contenta da suo fratello e lui ebbe gli occhi pieni di lacrime.

Tanjiro: Nezuko...po-possiamo di nuovo parlarci come un tempo!!!

Nezuko: (ne sono felice!)

Tanjiro: oh Nezuko!!!

Si abbracciarono, ovviamente tutti ringraziarono di nuovo Hanabi commossi, ribadendo che l'avrebbero tenuta ben stretta.

Nezuko: (loro sono Inosuke-san e Zenitsu-san!)

Inosuke: devi chiamarmi "capo Inosuke"!

Zenitsu: WAAAA NEZUKO-CHAAAAN!!!
HAI DETTO IL MIO NOME IN MODO COSÌ SUBLIME CHE IL MIO CUORE NON REGGERÀ A COSÌ TANTE EMOZIONI!!! LO HAI FATTO PER FARMI FELICE, VERO???
ALLORA SPOSIAMOCI SUBITO!!! ❤️❤️

Il biondino fece uno scatto per stringerle le mani, tutto eccitato. Tanjiro lo invitò a smetterla e Nezuko rivolse il suo sguardo alla volpe che aveva un sorriso malinconico.

demon slayer : la volpe arcobaleno (kimetsu no yaiba : nijiro kitsune)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora