41 Il passato di Hanabi (1)

10 0 0
                                    

Zenitsu deglutì.

Zenitsu: i-inizia pure...

La kitsune inspirò ed espirò.

Hanabi: d'accordo...tutto ebbe inizio da quel giorno...

***

-inizio del passato:

?: uh...aspe...d-dove sono?? Che ci faccio qui??

La creatura aprì gli occhi ed era buio intorno a se, non ricordava nulla, non sapeva chi e cosa fosse o dove era, ma lentamente si illuminò tutto l'ambiente circostante.

?: non ti preoccupare...sono io che ti ho chiamato al mio cospetto.

Si sentì una voce molto dolce e la misteriosa creatura sobbalzò guardandosi intorno, finché non vide una figura umana vicino a lei. Quest'ultima aveva l'aspetto di una bellissima donna, una coroncina, degli abiti particolari e dei lunghissimi capelli neri.

?: l-lei chi sarebbe, signorina? Ed io chi sono?

?: "signorina"....ti ringrazio del complimento, uhuhuh!

Cominciò a ridacchiare entusiasta e la creatura rimase perplessa.

Inari: mi presento...io sono Inari, un Dio di questo mondo.

Rimase scioccata.

?: ehm...che??!!

Inari: hai capito bene, mia cara ragazza.

?: i-io non so nulla e non so chi sono...perché dice che sono una ragazza?

Inari: perché lo sei, fai parte di un altro mondo e ti ho chiamato in questo per aiutarmi.

?: come, scusi???

Inari: dammi pure del tu. Adesso non preoccuparti, saprai tutto a tempo debito. Sappi solo che nel tuo mondo c'è un mio messaggero che ti coprirà finché non avrai finito qui.

?: n-no! Aspetti un attimo! Perché dovrei fare qualcosa io? E perché mi hai portato via da dov'ero?! V-voglio ritornare indietro e sapere chi sono!

Inari: sta tranquilla. So che non ti piacerà ciò che sto per dirti. Purtroppo non potrai farlo finché non avrai eseguito ciò che ti chiederò... e non potrai riacquistare i tuoi ricordi fino alla fine.

?: MA "FINE" DI COSA??? MI VUOLE SPIEGARE??? NON STO CAPENDO NULLA!!! Ho-ho paura...la prego...

La creatura si mise a piangere e il Dio si mostrò comunque molto compassionevole.

Inari: no mia cara, ti prego...non piangere...è tutto prestabilito in modo che tu non possa fallire...fidati, sei l'unica che potrà fare tutto questo.

fidati, sei l'unica che potrà fare tutto questo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
demon slayer : la volpe arcobaleno (kimetsu no yaiba : nijiro kitsune)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora