32 Pensieri

10 0 0
                                    

Gli allenamenti con il primo gruppo andarono ovviamente bene; tutti i membri erano tutti soddisfatti di come Hanabi insegnava, era seria ma comprensiva; chiunque l'ammirava ma con Murata in particolare ci fu una bella intesa.

All'inizio era impaurito all'idea di essere allenato da una creatura soprannaturale e che per obbligo del capofamiglia avrebbe dovuto farlo; non ne aveva per niente voglia ma sembrava che dopo aver visto la kitsune anche solo per un attimo avesse cominciato a sentire qualcosa, come una stretta al petto, e mentre lo allenava il ragazzo continuava ad avvertire quella bella sensazione, soprattutto sentendo il suo profumo e la sua gentilezza.
Hanabi quando terminò con lui, gli aveva trasmesso talmente tanta dolcezza e calore che il suo cuore palpitò all'infinito.

Intanto che se ne andò insieme ai suoi compagni per riposarsi parlò con loro dicendo di essersi preso una cotta per lei, con la faccia allibita degli altri.

Passò una giornata intera per allenare un gruppo su due ed era già pomeriggio inoltrato, così Shinobu invitò Hanabi a rilassarsi fino al giorno dopo per allenare l'altro gruppo e finire il programma.

Corse dai suoi compagni.

Hanabi: (ihih, non vedo l'ora di stare un po' con...Zenitsu-chan.)

Arrossì violentemente.

Hanabi: (EH?! M-M-MA NO, VOGLIO STARE UN PO' CON TUTTI LORO!!! C-che mi metto a pensare...cavolo...da quando ho confessato a Tanjiro-chan e Nezuko-chan che lui mi piace adesso basta anche solo nominarlo per farmi andare in escandescenza...ho la tachicardia...d-devo calmarmi...comportati come sempre! MPF!)

La volpina sospirò forte dal naso con uno sguardo deciso e arrivò nella loro parte del giardino; li vide tutti e quattro divertirsi in attesa della cena, Zenitsu ovviamente ci provava sempre con Nezuko, visto che adesso poteva stare al sole; lei cercò di non intristirsi e fece finta di nulla arrivando vicino a loro.

Hanabi: ciao ragazzi!

Nezuko: MMMH!!! (sorellinaaa!!)

Tanjiro: ciao sorellona!! Hai finito presto!

Hanabi: si! Domani ho l'altro gruppo e ci sarete anche voi, non vedo l'ora di allenarvi e finire tutto! ehehe.

Inosuke: perfetto! Così sarò ancora più forte! ahahaha!

Tanjiro: ehehe, sempre il solito...e tu Zenitsu che dici?

Il biondino da quando era arrivata Hanabi non spiccicava una parola, anzi, da che si divertiva a corteggiare Nezuko, appena sentì la voce della volpe si bloccò e cominciò a tremare con la testa bassa, i ragazzi erano perplessi e così la kitsune si avvicinò preoccupata.

Hanabi: Z-Zenitsu-chan, tutto bene?

Il ragazzo sobbalzò.

Zenitsu: WAAAAAA S-S-S-S-SCUSATEEEEEEE!!!!!!!

I suoi amici si spaventarono intanto che lo videro correre velocissimo dentro casa lontano da loro.
Hanabi li guardò sconvolta.

Hanabi: m-m-ma perché???

Inosuke: e io che caspita ne so?!

demon slayer : la volpe arcobaleno (kimetsu no yaiba : nijiro kitsune)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora