I ragazzi non smisero di gridare e piangere, disperati per aver perso Hanabi in quel modo.
Tutti si ricordarono i momenti passati insieme e il pianto divenne sempre più forte; la voce di Zenitsu era quella più udibile, rimproverandosi ogni secondo di averla abbandonata, nonostante la sua promessa; capì che lei aveva sempre avuto bisogno di lui.
Nel suo cuore si accumularono ancora più rimpianti.Anche gli altri spadaccini rimasero in lutto.
All'improvviso dal cielo apparve una luce così forte che illuminò l'ambiente circostante e tutti sussultarono nel vederla.
Scese sulla valle proprio il sommo Inari accompagnato dalle sue zenko in forma umana, incluse quelle che Hanabi aveva purificato; si fece vedere naturalmente per rimettere a posto le ultime cose, essendo che la kitsune aveva terminato il suo compito e nessuno aveva necessità di farsi domande.
Erano tutti addolorati per la perdita e Hikaru andò ad utilizzare il suo potere vicino ai ragazzi, sollevando in aria il corpo senza vita della volpina, senza prenderlo e portandolo vicino al dio.I ragazzi si alzarono sconvolti, Zenitsu corse in avanti.
Zenitsu: NO!!! FERMA!!!
Hikaru lo guardò in modo minaccioso e il biondino si bloccò; riprese a camminare mentre il ragazzo si accasciò in ginocchio.
Zenitsu: ti prego...non portarmela via...ti prego...
Lo raggiunsero gli altri tre e rimasero a fissare quel enorme gruppo di volpi e un dio in persona.
Inari si avvicinò al suo cadavere e l'abbracciò in lacrime.
Inari: ...alla fine lo hai fatto sul serio...oh figlia mia...perdonami se non sono riuscito a farti arrivare viva fino alla fine...
Anche le altre volpi andarono in lutto, Orihime e Shinku erano abbracciati piangendo sonoramente e Hikaru aveva lo sguardo basso e pensieroso.
Inari: è riuscita a salvarvi e a portare l'armonia in questo mondo ma pagando con la vita...dobbiamo esserle riconoscenti per l'eternità.
Hikaru: sommo Inari...v-vorrei sapere se ci sarà qualche ripercussione qui e...nel suo mondo per questa sua decisione.
Inari: da noi fortunatamente è tutto di nuovo in equilibrio...ma purtroppo nel suo mondo, a causa del suo sacrificio, ci sarà una mancanza che lo porterà ad avere qualche squilibrio...però è un altro universo e a noi non tocca, per fortuna...è egoistico da dire ma ora il suo corpo comincerà a svanire e rimarrà morta per sempre...senza neanche aver la possibilità di reincarnarsi...per non permettere a lei come "anomalia" di sconvolgere questo mondo...
Hikaru sobbalzò e il corpo di Hanabi stava iniziando svanire lentamente.
Inari: le avevo dato un potere per non permetterle di morire...ma visto che ha scelto lei di resuscitare un umano doveva pagare con un'altra vita...in questo caso la sua...adesso chiamerò il suo sostituto che era nel suo mondo per rimettere definitivamente tutto a posto...torneremo ai vecchi tempi applicando "quello" a tutti coloro che hanno avuto a che fare con questa storia.
Hikaru esitò per un attimo ma bloccò Inari nel richiamare il sostituto.
Hikaru: f-fermo un secondo, sommo Inari...
Inari: dimmi, figlia mia...
La kyubi prese dolcemente il corpo di Hanabi ormai quasi trasparente.
Hikaru: lei...ha dato tanto per noi...e se questo può servire...voglio donarle...la mia Hoshi no Tama!
Inari e le volpi sussultarono.
STAI LEGGENDO
demon slayer : la volpe arcobaleno (kimetsu no yaiba : nijiro kitsune)
FanficQuesta storia inizia dopo la battaglia sul Monte Natagumo con Rui: Muzan, prima di mandare Enmu sul Mugen Train, aveva architettato un altro piano spietato e crudele per accrescere il suo potere; tra le persone si vociferava l'avvenimento di fatti m...