4 Ultime novità

21 1 0
                                    

La mattina seguente i pilastri vennero chiamati dai loro corvi per partecipare ad una nuova riunione indetta dal capofamiglia Kagaya.

Shinobu: signore...ci dica tutto.

Mitsuri: (aww Shinobu-chan è così seria...che carina 💖)

Kagaya: abbiamo avuto alcune informazioni da parte dei miei informatori.

Ogni pilastro era concentrato sull'argomento; una lettera portata dalla moglie del nobile capofamiglia enunciò che queste "bestie" aiutanti dei demoni, di cui si parla, erano come se fossero uscite dalle leggende:
altri sopravvissuti ne parlano ancora come esseri dotati di tratti somatici animaleschi, poteri illusori e immensi e capacità di cambiare forma.
La novità peggiore era che gli ammazza demoni non erano in grado di ucciderli perché si pensava fossero addirittura immortali e per ultimo che queste creature non si cibano degli umani, bensì li catturano coi loro poteri per darli in pasto ai demoni e farli diventare più forti.
per questo Muzan stava diventando sempre più pericoloso.

Purtroppo non erano riusciti a far sapere altro; erano tutti sconvolti e increduli, molti pensando che questi ultimi avessero avuto solo allucinazioni, altri credettero a ciò.

Sanemi: ci state dicendo che...siamo letteralmente impotenti di fronte a queste bestie?

Kyojuro: impossibile!

Mitsuri: (e-e io che volevo trovare un gentiluomo che mi stesse accanto per la vita...)

Shinobu: abbiamo avuto novità...ma non sono per niente positive... anzi, era meglio se non sapevamo nulla...

Gyomei: allora dovremo arrenderci? Così gli umani scompariranno per sempre.

Tengen: non lo accetto!

Obanai: (non li farò neanche sfiorare Kanroji)

Muichiro: (quindi...è finita...)

Giyu: ...

Kagaya: no, non ci arrendiamo, Muzan non deve assolutamente vincere, altrimenti sarà la fine.
Abbiamo avuto delle notizie in più, non facciamoci prendere dal panico, come vi ho già detto nella scorsa riunione dobbiamo elaborare una strategia...per adesso rimane invariato ciò che dovete fare, raccogliete più informazioni possibili.
Potete spiegare anche ad altri ammazza demoni la situazione.
Mi raccomando siate prudenti, abbiamo bisogno di voi. Andate pure.

Tutti i pilastri si dileguarono, ognuno per la propria strada, con poche speranze; Kagaya, sua moglie e i suoi figli erano ancora più preoccupati, ma non potevano farlo vedere agli altri, così continuarono ad elaborare piani su piani per capire i possibili punti deboli di queste bestie.

***

Tanjiro, Zenitsu e Inosuke passarono la nuova giornata come la precedente, se non fosse per una cosa: Shinobu richiamò tutti, insieme a Kanao, Aoi e alle tre bambine che abitavano alla casa delle farfalle per spiegare finalmente cosa sta succedendo e del perché in quel momento non si svolgevano più missioni.
I tre ragazzi rimasero tutti sconvolti dalle novità, chi reagiva in modo calmo o chi iniziò ad urlare, avevano tutti paura ma comunque si fecero vedere più tranquilli e seri possibile, pensando a cosa potevano fare, anche se dura.

Zenitsu però non smise di essere terrorizzato.

Zenitsu: o-o-oddio e adesso come faremo??? V-verremo tutti catturati da queste bestie e uccisi dai demoni??? NONO NON VOGLIOOO!!!! DEVO SPOSARMI CON NEZUKO-CHAN!!! NON POSSO MORIRE!!!!

demon slayer : la volpe arcobaleno (kimetsu no yaiba : nijiro kitsune)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora