nogitsune: è il "predatore"!!! Waaaargh!
Una nogitsune minore venne uccisa in modo immediato da un attacco invisibile.
demoni: n-no f-fermo...ti prego...non ucciderci...non mangeremo più umani...te lo promettiam-WAAGH!
La testa dei demoni, che erano insieme alla nogitsune, venne mozzata senza esitazioni da una figura in penombra.
Apparve una grande volpe bianca con sette code e una gemma colorata in fronte dallo sguardo assassino, sporca di sangue, intanto che i corpi dei demoni divennero polvere.
Hanabi: mi spiace... non posso credere alle vostre parole, siete solo dei mostri, per questo devo fermarvi sul nascere per proteggere le persone...non sarete MAI umani neanche volendo.
Il suo sguardo freddo e cinico rimase intanto che si tramutò di nuovo in una ragazza, sputando una goccia di sangue, andatale in bocca durante l'uccisione.
Tornò seria, schioccando la lingua.
Hanabi: (diamine...non riesco a trovare il nucleo da cui sono generati tutti questi demoni, dovrei anche trovare le zenko maledette, ma adesso è meglio uccidere le prede piccole per proteggere gli umani e la mia famiglia, fortunatamente riesco a nascondere la loro presenza completamente dai nemici, avrei potuto reggere una barriera più sicura ma sarebbero rintanati nel villaggio, quindi è meglio così...sta per sorgere l'alba, devo tornare a casa...non vedo l'ora di rivedere il mio Kaoru ❤️...ci penserò la prossima notte a ricercare meglio da dove nascono i demoni)
Lei si diresse a grande velocità verso il suo villaggio, era andata lontana quindi balzò ovunque.
Un ragazzo vide tutta la scena dell'uccisione dei demoni e rimase traumatizzato, lei se n'era accorta ma non si fece un problema, pensando che l'avrebbe vista sotto una luce positiva, dato che cercava sempre di proteggere gli umani.
***
Hikaru arrivò al castello dell'infinito, ritenuto da tutti sicuro per non farsi trovare dal "predatore".
Lei e Muzan erano in una stanza insonorizzata.Muzan: perfetto...brava mia Hikaru, hai trovato il demone che ti dicevo, sapevo che potevo contare su di te.
Lei arrossì estasiata.
Hikaru: waaah! Grazie mille, mio signore! ❤️
Muzan: non è finita qui però, lo sai.
Hikaru: ma certo! Adesso scoprirò come ha fatto a guarire e glielo riferirò il prima possibile!
Muzan: bene...sei intelligente come pensavo, vai e ritorna soltanto con più informazioni.
Dobbiamo bloccare questo "predatore" e scoprire come uscire alla luce del sole.
STAI LEGGENDO
demon slayer : la volpe arcobaleno (kimetsu no yaiba : nijiro kitsune)
FanfictionQuesta storia inizia dopo la battaglia sul Monte Natagumo con Rui: Muzan, prima di mandare Enmu sul Mugen Train, aveva architettato un altro piano spietato e crudele per accrescere il suo potere; tra le persone si vociferava l'avvenimento di fatti m...