39 Ultima occasione/ritrovarsi

6 0 0
                                    

Nel castello dell'infinito, Nakime aprì una porta per fa entrare Hikaru, letteralmente terrorizzata da ciò che stava per accadere ma cercò di tirarsi su per non mostrare debolezze ai demoni.

Le lune crescenti e la prima calante la guardarono avvicinarsi ad un punto preciso sogghignando e lei ringhiò, schioccando la lingua infastidita.

Hikaru: (vedrete bastardi...appena avrò catturato la Nijiro Kitsune il nobile Muzan non avrà più bisogno di voi...ma solo di me!)

Muzan: tu speri in questo...eh?

Tutti sobbalzarono vedendolo arrivare in una forma femminile, mettendosi davanti alla kyubi.

Hikaru: n-nobile Muzan, ascolt-

Muzan: silenzio. Chi ti ha detto di parlare?

Si inchinò tremante.

Daki: se posso permettermi mio signore...direi che questa qui non serve a niente. Noi potremmo fare molto di più! Visto che la Nijiro kitsune ha paura dei demoni. (ihihihi)

La kitsune strinse le mani facendosi uscire sangue dai palmi.

Muzan: non ridere, Daki...lei è l'unica in grado di trovare e catturare la Nijiro kitsune...voi potrete intervenire dopo...visto che quella si nasconderebbe di notte, evitandovi e sarebbe "debole" con in demoni sapendo come si era comportata in passato...ma meglio non rischiare a causa del potere che ha, se riacquista la "forza mentale", saremmo tutti spacciati...però sembra che Hikaru non abbia voglia di impegnarsi per trovarla e mandava solo delle kitsune incompetenti al suo posto e ci vuole morti tutti. dico bene?

Dopo quel discorso Muzan la squadrò completamente in modo minaccioso facendole venire un brivido.

Hikaru: no...no, signore mio! Non è così! Ho sbagliato! Dovevo essere io ad agire per trovarla ma volevo capire al meglio la sua strategia per sconfiggerla, sapendo le sue debolezze...(e poi a quanto capito era d'accordo anche lui con m-) ARGH!!!

Il demone sentì i pensieri della volpe e la fissò sempre in cagnesco, stavolta usando il suo potere di controllo per farla accasciare a terra.

Muzan: stai dicendo che io avrei sbagliato? Ti ricordo che essendo il tuo nuovo "padrone" tu non puoi andarmi contro. Nessuno lo fa'. Quindi assumiti le tue responsabilità e sappi che sei rimasta solo tu, visto che anche Orihime è sparita dalla circolazione e i demoni alla quale si erano affiancati sono scappati dal luogo, avvertendomi di questo.
Rimembri cosa ti dissi? Che se mi deluderai anche tu...ti ucciderò con il mio sangue.

Hikaru: s-si...m-mio signore...s-stia tranquillo...ho capito dall'ultimo combattimento con Orihime dove potrebbe essere l-la Nijiro kitsune...n-non la deluderei mai...ho c-capito che se trovo la kyubi troverei anche gli ammazza-demoni e potremmo uccidere anche loro...e-e quella sgualdrina ritirerà tutto...

Si riferiva a Daki.

Daki: GH...M-MA COME TI PERMETTI! BRUTTA PUTTA-!

Muzan: su Daki...non ti scaldare, ok?

La demone arrossì sobbalzando con una voce acuta.

Daki: c-certo! Nobile Muzan! (quanto è bello anche in vesti femminili!❤️)

Le altre lune demoniache guardarono la scena con freddezza mentre Douma si mise a ridere.

Il capo smise di usare il suo potere facendo riprendere Hikaru.

Muzan: va bene...sono molto magnanimo e lo sai. Voi, dileguatevi e fatemi parlare in privato con lei.

I sottoposti insieme a Nakime li lasciarono soli.
Hikaru si alzò a fatica prendendo le guance di Muzan e lo baciò sulla bocca; il demone non si scompose di un millimetro mentre la kyubi lo guardò tutta rossa, gemendo e con gli occhi sognanti.

demon slayer : la volpe arcobaleno (kimetsu no yaiba : nijiro kitsune)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora