Giyu guardò la Kitsune all'interno della barriera che alzò la testa un attimo, fissò la sua pietra sulla fronte.
Giyu: (diavolo...è veramente...)
Sanemi: EHI MI HAI SENTITO MOCCIOSO?? IO TI AMMAZZO! VUOI DIFENDERE QUELLA BESTIA? FAI COME IL TUO AMICHETTO CHE DIFENDE UN DEMONE???
Zenitsu: C-CERTO CHE LA DIFENDO!!! È UNA MIA PREZIOSA COMPAGNA! E NON TI PERMETTERÒ DI TORCERLE UN CAPELLO!!
Sanemi: GRR GIURO CHE APPENA ESCI DA LÌ-
Il pilastro del vento diede un colpo alla barriera spaventando Zenitsu e Hanabi che si strinsero l'uno all'altra sempre di più, Tanjiro intervenne e si mise davanti per difenderli, anche Giyu si unì a lui, fissando Sanemi.
Intanto gli altri pilastri rimasero sempre immobili guardando la scena e nel frattempo arrivarono i corvi di tutti.
Corvi: RIUNIONE SPECIALE RIVOLTA A TUTTI I PILASTRI INDETTA DAL CAPOFAMIGLIA! OBBLIGO DI PARTECIPAZIONE ANCHE DA PARTE DELLA KITSUNE, AGATSUMA, KAMADO E HASHIBIRA! RIPETO-
Tutti gli spadaccini di quel luogo si sconvolsero a sapere che dovrà partecipare anche la kitsune.
Kanao tornò alla casa delle farfalle, i pilastri si avviarono alla villa di Kagaya, tranne Sanemi che rimase incredulo per un attimo per poi avviarsi borbottando.Sanemi: tsk...non ci credo.
Inosuke: ehi ehi! E io che c'entro con il capofamiglia, scusate!?
Tanjiro: è giusto, sei coinvolto anche tu, Inosuke.
Inosuke: E CHI L'HA CHIESTO?!
Tanjiro: Zenitsu, Hanabi, dobbiamo andare.
Zenitsu: s-sta tranquilla Hanabi-chan...adesso puoi dissolvere la barriera...
Hanabi: o-ok...
La kitsune fece come detto dal biondino, Tanjiro e Inosuke si avvicinarono a loro; il primo chiese come stessero e Hanabi si tranquillizzò un po'.
Si avviarono alla villa del capofamiglia.Inosuke: uffa, ma io non voglio andarci!
Tanjiro: dobbiamo, è un ordine...Hanabi sta tranquilla, il capofamiglia è una brava persona.
Zenitsu: sarà...io non me lo ricordo bene, comunque quel tipo con mille cicatrici è terribile! Ha osato insultare Hanabi-chan, non lo farò avvicinare a lei.
Tanjiro: sono d'accordo...lo detesto anche io perché ha ferito Nezuko, quindi-
Zenitsu: CHE COSA!? QUESTA NON GLIELA PERDONO, NON SOLO HA TERRORIZZATO HANABI-CHAN MA HA FATTO PURE DEL MALE A NEZUKO-CHAN!? IO LO AMMAZZ-
In quel momento la kitsune si aggrappò alla manica dell'uniforme di Zenitsu, tremante con lo sguardo basso e il ragazzo sobbalzò con le guance rosse, cercando di tirarla su.
STAI LEGGENDO
demon slayer : la volpe arcobaleno (kimetsu no yaiba : nijiro kitsune)
FanfictionQuesta storia inizia dopo la battaglia sul Monte Natagumo con Rui: Muzan, prima di mandare Enmu sul Mugen Train, aveva architettato un altro piano spietato e crudele per accrescere il suo potere; tra le persone si vociferava l'avvenimento di fatti m...