La volpe arrivò alla dimora del pilastro del suono, all'inizio sempre intimorita.
Vide tre belle ragazze che si occupavano delle faccende domestiche.
Hanabi: ehm...s-salve, mi chiamo Hanabi e sono venuta per allenare...Uzui Tengen.
Si voltarono di scatto e fecero un'espressione sorpresa.
Tutte e tre: ah, quindi è lei?
Me l'aspettavo...più mostruosa!
Cavolo è carinissima!! Il nobile Tengen può innamorarsene!!Tutte andarono a chiamarlo e rimase lì in sovrappensiero, finché dall'alto atterrò in piedi dietro di lei proprio Uzui e le venne un infarto cadendo per terra.
Tengen: EHEHEH! ADESSO VEDREMO COSA MI DIMOSTRERAI, KITSUNE!
Hanabi: eh??? (Quanto è altoooo...!)
Intanto le ragazze tornarono indietro e si stupirono di vederlo davanti ad Hanabi.
Tengen: FORZA! Iniziamo subito! Che un dio come me non ha tempo da perdere con una misera volpe!
Fece una mossa molto elegante per far capire la sua superbia e lei lo seguì in modo impacciato, insieme alle ragazze, fino ad un giardino.
Era il luogo in cui si sarebbero allenati.Tengen: ragazze, pensate a preparare gli onigiri, grazie!
Tutte: certo! Nobile Tengen!
Hanabi: ehm...sono molto belle...per caso sono le sue domestiche?
Tengen: ma va...sono le mie tre mogli.
Hanabi: Aah capi-...EEEEH??? T-T-TRE MOGLIIII????
Sbarrò gli occhi sconvolta.
Tengen: NON URLARE! SEI FASTIDIOSA!
Hanabi: m-mi perdoni!
Tengen: E SMETTILA DI ESSERE SEMPRE COSÌ IMPAURITA! MI IRRITI! su cominciamo!
Hanabi: o-ok...
Si allenarono come al solito.
Era costantemente ripresa ma dopo che tirò fuori il suo potere Tengen, vedendo come si addestravano, da scostante diventò stupito e divertito.
Si spinse fino al limite, rafforzando il fisico e le respirazioni, ogni kata diventava sempre più potente e arrivò al punto di doversi fermare perché era al culmine.
Non pensava assolutamente di ridursi fino a quel punto con un solo allenamento.
Era frustrato all'inizio ma con maturità accettò la potenza e i consigli di Hanabi.Mentre si misero in giardino per rilassarsi, le mogli intanto arrivarono con tantissimi onigiri.
Tengen: detesto ammetterlo ma nessuno si era mostrato più forte di me, mi sa tanto che tu superi anche dio! Ma tanto io rimarrò sempre il numero uno!
Hanabi: eheh, sono contenta che lei si sia trovato bene con me...Tengen-San!
Tengen: già per nome? Hai un lato schietto e diretto allora, non mi dispiaci. Comunque è stata una bella esperienza, quindi ti concedo questa estrema confidenza.
Ti presento le mie mogli: Hinatsuru, Makio e Suma.Suma l'abbracciò e le altre due si avvicinarono.
STAI LEGGENDO
demon slayer : la volpe arcobaleno (kimetsu no yaiba : nijiro kitsune)
FanfictionQuesta storia inizia dopo la battaglia sul Monte Natagumo con Rui: Muzan, prima di mandare Enmu sul Mugen Train, aveva architettato un altro piano spietato e crudele per accrescere il suo potere; tra le persone si vociferava l'avvenimento di fatti m...