Zenitsu era appena uscito dalla casa delle farfalle correndo verso la grotta; finalmente l'avrebbe vista ma si bloccò prima di arrivare lì.
Ebbe di nuovo molti dubbi.Zenitsu: (e se... Avesse di bello solo la voce?? Se fosse un mostro orribile che ha usato la gentilezza come arma per attaccarmi?? NO NO NOOOO!! HO PAURA!!!)
Si mise le mani nei capelli ma cercò di scacciare quei pensieri negativi, riflettendo che in questi giorni in cui ha avuto a che fare con Hanabi non aveva avvertito alcun tipo di pericolo, anche se il suo inconscio era troppo prevenuto su tutto si fece comunque coraggio.
Zenitsu: (...no! Con la potenza che ha, se avesse voluto mi avrebbe già attaccato! Non posso avere ripensamenti adesso, dopo la promessa che le ho fatto!)
Zenitsu proseguì e arrivò a destinazione. Era molto teso davanti alla grotta.
Hanabi: ah! Zenitsu sei arrivato!
Il ragazzo fece un sussulto, aveva sentimenti contrastanti, si sentiva irrigidito ma allo stesso tempo incuriosito.
Zenitsu: ah! S-si Hanabi-chan! Scusa il ritardo, alla fine sono arrivato dopo cena!
Hanabi: ma figurati, anzi! Potevi fare con più calma, ti sento rigido e hai un po' di fiatone, non volevo farti correre per venire qui...
Zenitsu: (Aww è sempre preoccupata per me...e ha capito subito che sono teso...) ma no ahaha...dovevo fare in fretta, te l'ho promesso, no?
Hanabi: già...eheh...ma non stare in pena.
Zenitsu: q-quindi...ti mostrerai?
Hanabi: si...allora..vuoi che esca davvero?
Zenitsu: si! Sono pronto!
Hanabi: d'accordo...ti prego però...non avere paura, ok?
Zenitsu: a-assolutamente no!!! Te l'ho promesso!
Hanabi: grazie davvero, Zenitsu...eccomi.
Il ragazzo notò che la grotta iniziò a mostrare un'ombra che si avvicinò sempre di più all'entrata.
Ritornarono i suoi soliti pensieri negativi e si irrigidì come un pezzo di ghiaccio, con un'espressione terrorizzata in volto, e cominciò a pregare chiudendo gli occhi.Zenitsu: (Ihhh sta per uscire!!! Oh nonno...Nezuko-chan...vi prego!! Fate che sia almeno buona per davvero e che io non abbia sbagliato a fidarmi e incitarla ad aprirsi con me!!!! VI PREGO! VI PREGO!)
Intanto due mani si appoggiarono sui bordi della grotta, di conseguenza tutto il corpo della creatura uscì e si mise in piedi davanti a Zenitsu.
Il ragazzo aprì lentamente gli occhi per poi sbarrarli in un secondo; rimase immobile a fissarla, come se in quel momento non avesse alcun tipo di emozione.
STAI LEGGENDO
demon slayer : la volpe arcobaleno (kimetsu no yaiba : nijiro kitsune)
FanfictionQuesta storia inizia dopo la battaglia sul Monte Natagumo con Rui: Muzan, prima di mandare Enmu sul Mugen Train, aveva architettato un altro piano spietato e crudele per accrescere il suo potere; tra le persone si vociferava l'avvenimento di fatti m...