Hanabi e Nezuko arrivarono di corsa dai tre ragazzi.
Erano contenti di vederle ma dopo aver visto i loro sguardi seri tutti cambiarono espressione.La kitsune li pregò di seguirla per parlare di una cosa importantissima insieme alle proprietarie della villa, e loro accettarono determinati.
Dopo essersi tutti radunati in una stanza della casa, Hanabi cominciò a spiegare in modo ansioso che aveva sentito la presenza di una delle due ultime zenko corrotte che doveva purificare; non riuscendo mai a trovarla, essendo tra le due kyubi più potenti e capaci di nascondersi anche dal suo immenso potere.
Tutti rimasero basiti ed ebbero reazioni diverse: Zenitsu gridava di paura, Inosuke non vedeva l'ora di combattere mentre quasi tutti gli altri confabulavano tra loro preoccupati.
La kitsune fece un sospiro cercando di sembrare il più calma possibile e provò a tranquillizzare tutti, dicendo che ovviamente l'avrebbe purificata ma giustamente lei non era da sola; sarebbe stata accompagnata da molti demoni minori, presenti dopo il tramonto del sole, e nogitsune come suoi seguaci.
La volpe propose una tattica.Hanabi: s-se vi fidate di me...potrei usare...la KITSUNETSUKI.
Zenitsu e Tanjiro: eh?
Inosuke: la kitsu-che?
Shinobu: intendi...la possessione della volpe?
Hanabi: esatto! Bravissima Shinobu-san, sei informata! Si tratta proprio di una possessione, ovviamente non è brutale o malevola come raccontano molti, specialmente se a farla è una zenko...sarà assolutamente benigna e rivisitata da me.
Ciò che farò sarà semplicemente utilizzare dei frammenti della mia anima e trasferirli nei vostri corpi attraverso il mio potere, e da lì saprò esattamente cosa farete e cosa avrete in mente, in modo da guidarvi e proteggervi dagli attacchi, per aiutarvi a sconfiggere non solo i demoni ma anche le nogitsune; ovviamente potrò leggere solo i pensieri inerenti alla battaglia e a ciò che vorrete intendere, non posso leggere i vostri segreti inconsci...se vi fidate di me...lo posso fare...Zenitsu: e tu, Hanabi-chan??
Hanabi: mi occuperò della kyubi Orihime.
Il luogo è vicino a Yoshiwara, il quartiere dei piaceri.
Voi dovrete solo combattere i demoni e le nogitsune lontano dal mio campo di battaglia...sempre facendo finta di non conoscermi...l'attirerò per scontrarmi con lei io stessa...in realtà vorrei non farvi proprio lottare e andrei ad affrontarla da sola, come ho fatto con tutte le altre zenko...ma ho paura che se la battaglia dura fino a sera, e i demoni escono, possa avere problemi con loro...su questo mi affiderei a voi.Shinobu: sei stata bravissima cara Hanabi, hai tenuto da conto ciò che ti dissi, e ci hai coinvolti per farti aiutare, dovemmo esserle tutti grati.
Approvarono ciò che disse il pilastro.
Tanjiro: abbiamo un obbiettivo comune, giustamente ti saremo accanto e ti aiuteremo sempre, sorellona! Ancora di più a sapere che ti sei affidata a noi, visto che non lo volevi mai fare! Ci da molta fiducia questo!
STAI LEGGENDO
demon slayer : la volpe arcobaleno (kimetsu no yaiba : nijiro kitsune)
FanfictionQuesta storia inizia dopo la battaglia sul Monte Natagumo con Rui: Muzan, prima di mandare Enmu sul Mugen Train, aveva architettato un altro piano spietato e crudele per accrescere il suo potere; tra le persone si vociferava l'avvenimento di fatti m...