24 Missione secondaria

8 0 0
                                    

Hikaru e Muzan si ritrovarono in un luogo sconosciuto per fare il punto della situazione.

Muzan: Non sento più la presenza di Shinku.

Hikaru: d-davvero signore?

Muzan: metti in dubbio ciò che dico?

Hikaru: assolutamente no! lei ha sempre ragione...può darsi che sia stato ucciso...sapevo che voleva combattere a modo suo contro la kyubi misteriosa che continua ad ostacolarci...e a quel pezzente di Shinku è proprio sparita la sua aura demoniaca...e se fosse stata...

Muzan: strano o no, io ho perso un altro elemento abbastanza forte, mi chiedo se sia giusto lasciare tutto in mano a voi invece che alle mie lune demoniache, visto che come sappiamo la Nijiro kitsune è debole di fronte ai demoni.

Hikaru: ma proprio per questo, nobile Muzan; solo costei è debole di fronte a loro ma, come le ho già detto, se fosse davvero una kyubi che abbiamo mancato potrebbe ucciderli senza problemi...quindi è giusto che li tenga fermi ancora per un po'; per favore mi dia ancora una possibilità, sarò io a trovarla per lei e, se necessario, ucciderò anche questa kyubi ficcanaso...anzi per prima manderò Orihime a scovarla, visto che sono entrambe allo stesso livello potrebbe vincere, altrimenti andrò io a sistemarla e dopo mi potrò concentrare sulla cattura della Nijiro kitsune...che ne dice, signore?

Muzan: i miei sottoposti devono anche nutrirsi di umani, se no diventano deboli e inutili, te lo sei dimenticato?

Hikaru: m-ma certo che no! Infatti spingerò Orihime a fare in fretta per uccidere questa kyubi, così le lune demoniache potranno girare tranquillamente a divorare umani e rimarrà solo lei da trovare, ma credo che ci arriverò prima io...abbia fiducia, mio signore!

Muzan: e va bene...soltanto perché sei quella più forte ed è grazie a te se sono riuscito a diventare potente, sappi che dovrai difendermi perché se questa kyubi o la Nijiro kitsune mi attaccassero collaborando sono spacciato.
Quindi concentrati sul suo punto debole. Facciamo che manderò qualche demone minore a nutrirsi di umani al posto delle mie lune per farli diventare più forti, così se incontrano la kyubi misteriosa e li uccidesse non è una grave perdita, ma se incontrassero la Nijiro kitsune...

Hikaru: ...potrebbero renderla inerme e portarla da lei...geniale, mio signore!

Muzan allungò la mano per agguantare la Hoshi no Tama di Hikaru sul collo cercando di stritolarla con una sguardo minaccioso.

Muzan allungò la mano per agguantare la Hoshi no Tama di Hikaru sul collo cercando di stritolarla con una sguardo minaccioso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Muzan: sono abbastanza irritato in questo momento...non ti ho forse detto che non devi MAI INTERROMPERMI?

Hikaru: agh...c-certo...m-mi perdoni...guh...n-nobile Muzan...aaagh...gh...

Lasciò la presa facendo crollare Hikaru ansimante.

Muzan: adesso devo riposarmi per l'arrivo del giorno e sta sera stessa manderò i demoni minori a cibarsi...contattami solo se ci sono novità positive per me.

demon slayer : la volpe arcobaleno (kimetsu no yaiba : nijiro kitsune)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora