Tanjiro e Nezuko: Zen...itsu...? (Zenitsu-san...??)
Inosuke: Monitsu???
La volpe era come allibita da quella scena.
Zenitsu prese con le mani l'unghia che lo trafiggeva a fatica con la testa bassa, cominciando a perdere sangue dalla bocca.
Zenitsu: ...ah...Ha-Hanabi-chan...se fai...così io...d-dovrò fare Harakiri...ho paura...ma...vedo che...ormai...anf..non posso sottrarmi a quello.
Tutto questo...è solo colpa mia...Tsukihime rimase paralizzata e il ragazzo sputò molto sangue.
Zenitsu: COUGH!! t-ti avevo fatto una promessa...e non l'ho mantenuta...ho avuto paura proprio nel momento...i-in cui tu mi stavi chiamando...non ci sono stato quando a-avevi più bisogno di me...e ti sei ridotta così.
Quanto devi...a-aver sofferto...abbandonata di nuovo...? Sono imperdonabile...mi dispiace tantissimo...ti prego...devo dirti una cosa importante...torna da me...Hanabi-chan! COUGH!Sputò ancora più sangue e il suo corpo appesantito cadde a terra di schiena, sfilandosi dall'unghia della volpe.
Zenitsu: (scusami tanto...Nezuko-chan...)
I suoi compagni urlarono disperati, correndo a tenere il corpo in fin di vita dell'amico e la kitsune cominciò a tremare sentendo una voce dentro di se; era di Hanabi che rispuntava dalle tenebre della sua anima.
Hanabi: (-ALVALO!!!! PRESTO!!!! SALVALO!!!! PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!!)
Tsukihime si mise le mani tra i capelli e inizio a sbraitare come se fosse impazzita.
Tsukihime: GHYAAAAAAAAAAA!!!! GHAAAAAAAAAAAAAA!!!! UUUGH GHAAAAAA!!!!
La seguirono gli altri ragazzi, urlando, piangendo e scuotendo il corpo del biondino, ormai agli sgoccioli.
Tanjiro: NOOOOOO ZENITSU, TI PREGO!!!! NON PUOI.... DOBBIAMO RITROVARE LA PACE INSIEME!!!!! SEI IL MIO MIGLIORE AMICO....NON ANDARTENEEEEE!!!
Nezuko: (ZENITSU-SAN!!!! NO!!! NO!!! NON È VERO!!!! NON È VERO!!! NON VOLEVO QUESTO!!! TORNA IN TE!!! UGH! WAAAA!!!!)
Inosuke: MALEDETTO IDIOTA DI UN MONITSU!!!! PERCHÉ DIAVOLO HAI FATTO QUESTO?!?!? GH!!! TI DETESTO, BRUTTO STUPIDO!!!!
La volpe si accasciò in ginocchio e il suo aspetto stava cambiando.
Muzan e i demoni la guardarono perplessi.Ad Hikaru salì un brivido.
Muzan: Oh, mia cara Tsukihime che ti succede? Ti sento strana...vuoi dirci cosa fare adesso?
Lei si voltò con lo sguardo intriso di sangue e il suo aspetto era uguale, solo che metà corpo era come quando adottava la sua reale forma intermedia.
Fece un balzò per uccidere Muzan, sta volta per davvero.
I demoni vennero pervasi da un'insolita paura e coprirono il loro capo; Hikaru si mise in mezzo per bloccarla e proteggerlo.
STAI LEGGENDO
demon slayer : la volpe arcobaleno (kimetsu no yaiba : nijiro kitsune)
FanficQuesta storia inizia dopo la battaglia sul Monte Natagumo con Rui: Muzan, prima di mandare Enmu sul Mugen Train, aveva architettato un altro piano spietato e crudele per accrescere il suo potere; tra le persone si vociferava l'avvenimento di fatti m...