La kitsune continuò a camminare di soppiatto fino a sobbalzare nel vedere due losche figure spettegolare.
Nascose completamente la sua presenza mettendosi dietro le siepi per ascoltarli.
kitsune: (i-incredibile...riesco a fare anche questo? Ma quanto potenziale avrò mai..?)
Intanto i due tipi misteriosi continuarono a parlare e lei aguzzò le orecchie, notando che uno di loro aveva una forma quasi umana ma più "minacciosa" e l'altro era come un grosso animale nero.
?: hai capito il piano?
?: certo, e datti una calmata...non sono stupido, e lo sai.
?: va bene che sei una nogitsune ma non si sa mai...visto che nessuno e dico NESSUNO deve sapere informazioni su di "loro" è giusto avvertire più di una volta!
Nogitsune: ti ho già detto che non sono stupido, anzi se proprio vogliamo essere precisi, dovrei essere io a starti addosso, idiota di un demone!
La ragazza sobbalzò da dietro i cespugli sentendo e vedendo meglio che quei due erano rispettivamente un demone e una nogitsune.
Sudava e aveva il volto che mostrava terrore ma dentro di se, paradossalmente, era come se sapesse già cosa fossero, ed era questo fatto ad averla stupita di più.
kitsune: (m-ma come faccio a sapere esattamente che quelle sono creature demoniache pericolose per gli esseri umani soltanto analizzandoli meglio da lontano??...dei demoni l'ho saputo da Kaoru ma di nogitsune non ne avevo mai viste fino ad ora...e poi chi sarebbero questi "loro"??)
demone: forza, andiamo! Tu occupati di catturare qualche umano in quel villaggio coi tuoi poteri ed io mi ciberò abbastanza!
kistune: (COS-???)
nogitsune: certo che ve ne state un po' approfittando del nostro potere voi demoni eh..? Guarda che se non fosse arrivata "lei" sareste ancora a fare tutto da soli!
demone: ma taci! Dovreste ringraziare "lui" che vi ha accolto, invece di lamentarvi!
La ragazza strinse i denti e i pugni vedendo la nogitsune dirigersi al villaggio vicino.
kitsune: (ho capito tutto...quella volpe maligna cattura gli umani con i suoi poteri illusori, assorbendo le loro energie...così i demoni possono mangiarli con più facilità...non posso leggere nel pensiero ma da come sono ho fatto due calcoli ed è l'unico modo in cui potrebbero agire...è terribile...DEVO FERMARLI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!)
Dopo quei pensieri la ragazzina provò ad alzarsi per inseguire la volpe nera ma si pietrificò in preda ai ripensamenti.
kitsune: (ma...ce la farò...??)
Si guardò le mani e si sorprese nel vedere che non tremava.
kitsune: (io...non voglio combattere...detesto la violenza...ma...non sento paura...è come...se il mio corpo mi stesse dicendo che questo è il mio obbiettivo...e che ho il potere per compierlo...)
Impugnò i suoi palmi.
kitsune: (forse è questo che intendeva il sommo Inari quando diceva che avrei saputo tutto a tempo debito...io...so già di essere nata per scoprire di più sulle sparizioni misteriose delle zenko e purificarle...ma di conseguenza...devo proteggere anche gli esseri umani dalle volpi maligne e dai demoni...per riportare questo mondo sulla retta via...anche perché adesso...ho una famiglia...E DEVO PROTEGGERLA A TUTTI I COSTI!!!)
Alzò lo sguardo più determinata che mai, i suoi occhi avevano il fuoco dentro e si alzò di scatto per correre ad andare a fermare le due bestie.
kitsune: FERMI!!!
STAI LEGGENDO
demon slayer : la volpe arcobaleno (kimetsu no yaiba : nijiro kitsune)
FanfictionQuesta storia inizia dopo la battaglia sul Monte Natagumo con Rui: Muzan, prima di mandare Enmu sul Mugen Train, aveva architettato un altro piano spietato e crudele per accrescere il suo potere; tra le persone si vociferava l'avvenimento di fatti m...