Ma salve a tutti!!! Sono Iris, volevo augurarvi il benvenuto sul mio profilo e vi ringrazio già in anticipo per esservi interessati ad iniziare questa storia.
Ammetto che è stata un parto...a dir poco!
Più che altro perché amo Demon Slayer e manga, anime, cartoni, libri, film...in generale, e questa storia è cominciata a nascere nella mia testa già dal 2020, quando l'ho visto per la prima volta; ripensata e revisionata più volte e solo adesso ho deciso di scriverla, disegnarla e pubblicarla, perché, essendo molto insicura, prima non avevo il coraggio di mostrare ciò che mi piace fare, soprattutto su internet.Diciamo che ci tengo talmente tanto che vorrei mettere le mani avanti su alcune cose:
è la mia PRIMA storia lunga, scritta e illustrata...è tipo sceneggiatura più che romanzo...ci saranno un sacco di errori e cliché vari (è difficile fare storie particolari di sti tempi...🥺) e ho, ovviamente, preso spunto da molte altre opere per fare determinate scene, e ve le spiegherò se mi direte che certi fatti vi ricordano qualcosa (o non ricordo io perché non li ho visti ma voi si 🤣), i background saranno molto approssimati perché sono pigra (Haahah) 🤣🤣 e, soprattutto, so già che alcuni temi che tratterò non saranno di vostro gradimento al 100%.
Quindi vi chiedo gentilmente, se non vi piace una mia idea o avete critiche da fare (ovvio 🤣) su storia, scrittura, morale, eventuali buchi di trama ecc ecc., fatemelo notare in modo "umano".Ci sono tanto affezionata e spero che, anche se è tratta da un'opera già esistente molto famosa, la storia vi possa comunque dare una piccola emozione.
GRAZIE MILLE DI CUORE A TUTTI VOI! ❤️😭Concludendo, vi presento questo SPIN OFF non ufficiale di Demon Slayer (kimetsu no yaiba) di proprietà di Koyoharu Gotoge, in cui sono presenti OC di mia fantasia; VIETATO qualunque riproduzione o repost dei miei disegni, se lo fate citatemi come proprietaria della fonte.
La storia è già finita e pubblicherò i 57 capitoli, due per volta, ogni venerdì.😊
Commentate numerosi, lasciandomi anche le stelline 🤩; spero tanto vi piaccia!
P.S: Come vorrei che fosse una storia ufficiale ridisegnata da Koyoharu Gotoge, pubblicata su Shonen Jump, che diventa un film o anime famosissimo fatto da Ufotable!!! 😍 (seeeeh certo...nei miei sogni AHAHAH vabbè illudiamoci un po' 🤣) godetevi lo SPIN OFF ufficiale di Demon Slayer! (Sisi, continua a sognare.... -.-")
BUONA LETTURA!
❤️
STAI LEGGENDO
demon slayer : la volpe arcobaleno (kimetsu no yaiba : nijiro kitsune)
FanfictionQuesta storia inizia dopo la battaglia sul Monte Natagumo con Rui: Muzan, prima di mandare Enmu sul Mugen Train, aveva architettato un altro piano spietato e crudele per accrescere il suo potere; tra le persone si vociferava l'avvenimento di fatti m...