Shinobu fece una proposta ad Hanabi.
Shinobu: ascolta, ho visto come te la cavi, che ne dici se chiedo al capofamiglia, di darti l'autorizzazione per allenare noi pilastri e tutti gli ammazza-demoni?
Hanabi: eh? M-ma Shinobu-san io non penso...
Shinobu: tranquilla, so che per gli umani è impossibile batterti essendo così forte...ma proprio per questo forse, come ha detto Inosuke, potresti essere utile per rafforzare i nostri fisici...insomma, ti sto chiedendo se acconsentiresti per essere una nostra "personal trainer"? Uhuh
Hanabi si intimidì.
Hanabi: ti ringrazio tanto per la proposta ma io non sono tanto portata per essere una leader e dire agli altri cosa fare...sarei sottomessa subito con il mio carattere remissivo, lo ammetto, eheh.
Shinobu: non preoccuparti, non devi essere per forza un capo, anche se penso che se ti impegni ce la faresti...devi solo fungere come nostra allenatrice, penso che saresti molto utile per tutti noi, anche solo a renderci più forti per quando combatteremo in futuro...che ne dici, Hanabi-chan?
La kitsune era sorpresa, pensava sempre che il suo immenso potere spaventasse e basta, ma sta volta era diverso.
Hanabi: non lo so...se non vi faccio paura...
Shinobu: figurati, te l'ho proposto io...anche gli altri sarebbero d'accordo, magari alcuni faranno i diffidenti ma se lo vorrà il capofamiglia non ci saranno problemi...pensaci su, ok?
Hanabi: ok grazie...
Shinobu: ti volevo anche chiedere...puoi curare qualsiasi ferita, vero?
Hanabi: ah bhe...si, non posso resuscitare i morti ovviamente...
Shinobu: immaginavo...hai curato la caviglia di Inosuke all'inizio e adesso anche la ferita di Zenitsu, da come mi hanno raccontato i sopravvissuti.
Hanabi: ah, bhe...si.
Shinobu: potresti aiutare gli ammazza-demoni ricoverati adesso?
Hanabi: v-vorreste davvero il mio aiuto???
Shinobu: se te l'ho chiesto...eheh!
Hanabi: giusto, Ahahah!
Dopodiché rientrarono in casa; Zenitsu e gli altri volevano stare con Hanabi ma disse che doveva seguire Shinobu per curare i feriti ed erano contenti di vederla richiesta dagli altri.
Si diressero in una stanza con tanti letti e degli ammazza-demoni feriti gravemente, Aoi era lì e si chiese cosa potesse fare ma si stupì sapendo che era stata proprio lei ad aver curato i suoi compagni quando erano infortunati, così la lasciarono fare.
Hanabi era molto triste a vedere tutti quei poveri ragazzi devastati, così fece uno sguardo determinato e si mise con le braccia tese vicino al primo di loro, fece scaturire tutto il suo potere e, dalle condizioni gravi in cui era, tornò sano come un pesce.
Tutte le ragazze rimasero basite.
STAI LEGGENDO
demon slayer : la volpe arcobaleno (kimetsu no yaiba : nijiro kitsune)
FanfictionQuesta storia inizia dopo la battaglia sul Monte Natagumo con Rui: Muzan, prima di mandare Enmu sul Mugen Train, aveva architettato un altro piano spietato e crudele per accrescere il suo potere; tra le persone si vociferava l'avvenimento di fatti m...