Inosuke: ah! Ecco dov'era Monitsu! Dove diavolo vi eravate cacciati? E perché mi stai trascinando lì, kompachiro?
Tanjiro: adesso vedrai, qualunque cosa accada tu stai calmo, ok?
Inosuke: non dirmi cosa fare! E poi dobbiamo andare ad allenarci per uccidere quelle bestiacce! Uh!
In quel momento Inosuke si bloccò di scatto guardando a destra e a manca.
Tanjiro: Inosuke, sono serio!
Zenitsu: ascolta e stai zi-
Inosuke: ZITTI VOI! CHE CAVOLO!! Sto avvertendo una presenza qua vicino! Ed è anche pericolosa, mi sa! Ehi! Cosa c'è dietro di te, Monitsu!?
Zenitsu avvertì che Hanabi tremava.
Zenitsu: fermo lì!! Non ti avvicinare! Vuoi stare calmo per una volta???
Tanjiro: ascolta Inosuke...ti vogliamo presentare qualcuno, ma prometti che non farai casino, d'accordo?
Inosuke: Ma che me ne frega in questo momento!! Voglio capire cosa nasconde Monitsu!
Zenitsu: stai zitto! Guai a te se la farai spaventare!
Inosuke: che cosa??? Ma che diavolo è!! Mostra cosa nascondi o ti faccio a pezzi!
Tanjiro: ti do una testata, Inosuke!
I due ragazzi guardarono il loro amico con una serietà disarmante, non li aveva mai visti così determinati, riuscì a calmarsi a fatica.
Inosuke: f-fate come cavolo volete.
Tanjiro: perfetto.
Fece un cenno con la testa a Zenitsu.
Zenitsu: Hanabi-chan, puoi uscire.
La volpina uscì impacciata da dietro Zenitsu.
Si mostrò per intero davanti a Inosuke e quest'ultimo rimase pietrificato per un attimo, non si aspettava di trovarsi davanti proprio una kitsune.Inosuke: M-MA TU SEI UNA DI LORO!! PERFETTO!!! I MIEI COMPAGNI HANNO FATTO IN MODO DI PORTARTI DA ME PER UCCIDERTI! VIENI QUA, BESTIA!
Tanjiro e Zenitsu: NOO FERMO!
Inosuke impugnò le sue spade e fece per attaccarla, Hanabi inseguita da quest'ultimo si spaventò e cominciò a correre intorno a Zenitsu e Tanjiro, che cercarono di fermare il ragazzo cinghiale.
Hanabi: ah! T-ti prego! Non voglio farti del mal-
Inosuke: zitta bestiaccia!! Vieni qui!
Zenitsu: Inosuke ti ammazzo!
Hanabi si nascose dietro il cancello, Zenitsu si infuriò, prese di prepotenza l'amico burbero e lo bloccò, riuscì a farlo nonostante sia più forte di lui.
Cercò di dimenarsi.
STAI LEGGENDO
demon slayer : la volpe arcobaleno (kimetsu no yaiba : nijiro kitsune)
FanfictionQuesta storia inizia dopo la battaglia sul Monte Natagumo con Rui: Muzan, prima di mandare Enmu sul Mugen Train, aveva architettato un altro piano spietato e crudele per accrescere il suo potere; tra le persone si vociferava l'avvenimento di fatti m...