Gli ammazza-demoni stavano uccidendo una dietro l'altra tutte le nogitsune seguaci, seguendo sempre le direttive di Hanabi che, pur concentrata sulla sua avversaria, dirigeva brillantemente anche tutti gli spadaccini per attaccare e difendere al meglio; solo lei poteva fare tutto ciò.
Orihime vedendo che il suo attacco più potente fu deragliato con facilità dall'altra kitsune digrignò i denti con le vene visibili sul collo, ma sempre con lo sguardo spento.
Hanabi la guardò sempre seria e diresse la mano destra verso la kyubi.
Hanabi: (avvento dell'arcobaleno, settimo colore: CRISTALLI VIOLA PERFORANTI!)
Dietro di lei si crearono una miriade di pietre lucenti e taglienti dirette all'avversaria che sobbalzò, mettendosi a volare velocemente per evitarli, ma i cristalli la seguirono alla stessa velocità.
Mentre si voltò indietro per vederli venne trafitta e trapassata ripetutamente da questi ultimi.
Hanabi la raggiunse, fissandola dal cielo.Gridò di dolore, non essendo come Hanabi, che poteva anche non sentilo, soprattutto perché i suoi poteri erano devastanti per qualsiasi avversario.
Hanabi: (avvento dell'arcobaleno, quarto colore: NATURA VERDE AVVOLGENTE!)
La kitsune tese le braccia e aprì le mani mandandole di scatto verso l'alto.
Da sotto una dilaniata Orihime, spuntarono dal terreno dei rami rigogliosi con foglie verdi e fiori vari che avvolsero tutto il corpo della kyubi bloccando i suoi movimenti.
Hanabi: (avvento dell'arcobaleno, quinto colore: ACQUA BLU TRAVOLGENTE!)
Hanabi diresse di nuovo la mano destra verso Orihime e una marea d'acqua travolse sia la kyubi che i rami; essi divennero più grandi e forti causando lo stritolamento del corpo della nemica.
Orihime: GYAAAAAAARGH!!!!
Sembrava che patisse le pene dell'inferno. Hanabi rimase indifferente e portò le mani al cielo.
Hanabi: (avvento dell'arcobaleno: primo, secondo e terzo colore...FUOCO, TERRA E TUONO!)
Sopra di lei si formò una palla luminosa gigantesca: aveva usato i tre elementi per formare un prototipo del sole.
Hanabi: smettila. Capisco che stai fingendo...arrenditi, Orihime!
Scagliò la sfera contro l'avversaria.
La kyubi abbasso la testa non gridando più.
Orihime: ...uhuh...sei incredibile...hai capito subito che volevo attirarti vicino a me facendomi vedere in difficoltà. Complimenti...ma comunque non ne uscirai vincitrice!
Tirò su il cranio guardando la volpina con un ghignò inquietante che sobbalzò sudando.
Improvvisamente qualcosa che si formò dietro la kyubi inghiottì tutti i rami che l'avvolgevano insieme al sole fittizio.
Hanabi si sentiva trascinata da qualcosa.
Tutto l'ambiente stava per essere risucchiato da un enorme varco oscuro dietro la kyubi che invece se ne stava immobile ma sforzandosi di non muoversi.
STAI LEGGENDO
demon slayer : la volpe arcobaleno (kimetsu no yaiba : nijiro kitsune)
FanfictionQuesta storia inizia dopo la battaglia sul Monte Natagumo con Rui: Muzan, prima di mandare Enmu sul Mugen Train, aveva architettato un altro piano spietato e crudele per accrescere il suo potere; tra le persone si vociferava l'avvenimento di fatti m...