30 Il miracolo

14 0 0
                                    

Dopo un caloroso benvenuto da parte delle proprietarie della villa e dei suoi compagni, Inosuke insisteva per essere allenato ma i ragazzi lo ripresero dicendo di avere pazienza con lei; vide che Nezuko era già uscita dalla scatola solo per poterla abbracciare e salutare, sia Hanabi che i ragazzi rimasero ammaliati.

Ma durò poco, loro uscirono in giardino per parlare ma la demone non poté visto che c'era ancora il sole; allora la volpe, dispiaciuta, si mise a pensare.

Hanabi: (forse...potrei...ma se poi succedesse come...devo avere una conferma!)

Fece uno sguardo determinato verso Tanjiro.

Zenitsu: Hanabi-chan? Sei pensierosa?

Hanabi: ascolta...Tanjiro-chan...voglio chiederti una cosa.

Il ragazzo era perplesso.

Tanjiro: dimmi pure, Hanabi.

Il biondino si preoccupò.

Zenitsu: (AH! N-NON VORRÀ MICA DICHIARARSI A LUI!?!)

Hanabi: per caso...Nezuko ha avuto momenti...di perdita della ragione?

I due erano più perplessi.

Hanabi: si insomma...come se fosse comandata...so che tutti i demoni sono sotto il controllo di Muzan...potresti dirmi se è così? Per favore?

Tanjiro: ah! Quindi sai anche questo, Hanabi! Sei incredibile! Comunque a quanto ho saputo da alcuni conoscenti...Nezuko è un demone particolare, fortunatamente sembra che lei sia sfuggita al controllo di Muzan, riesce solo a capire chi siamo ed è come se avesse i ricordi inerenti solo alla nostra famiglia...e il mio intento è farla tornare umana! E ci riusciremo!

La kitsune sbarrò gli occhi e la bocca.

Hanabi: (ha solo alcuni ricordi?? Quindi visto che Muzan non la può rintracciare...sono tranquilla e posso fare...quello!)

Zenitsu: chi sono questi conoscenti Tanjiro?

Tanjiro: ah, non preoccuparti...comunque, perché mi chiedi questo, Hanabi?

Inosuke: ma di che parlate?

Hanabi: ah! Perché...

Rivolse il suo sguardo a Nezuko che li guardava da lontano, dentro la casa.
Andò da lei molto decisa.

Inosuke: dove vai, volpe?

Zenitsu: Hanabi-chan?

Tanjiro: che succede, Hanabi?

Si rivolse a loro sempre più determinata.

Hanabi: voglio fare un cosa importante!

La seguirono perplessi dentro casa.
Si mise seduta davanti alla demone, era molto seria e non usò suffissi.

Hanabi: Nezuko...tu, ti fidi di me? E anche voi...vi fidate di me?

I ragazzi erano sempre più confusi ma dissero ovviamente di sì e anche Nezuko le diede la conferma stringendole la mano.

Hanabi: grazie mille a tutti...allora...

demon slayer : la volpe arcobaleno (kimetsu no yaiba : nijiro kitsune)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora