<<Cavolo,ma sono già le dieci?>>esclama sorpreso.
<<Sì, perché?Che cazzo deve succedere alle dieci?>>domando nervosa, agitandomi sulle sue gambe.
Non posso stare tranquilla due giorni che esce un nuovo problema.<<Ascolta amore, devi stare calma e mi devi lasciare finire di spiegare>>sospira agitato ancor più di me, tenendomi ferma dai fianchi.
La faccia che ha non mi piace e la dice lunga.
Il campanello suona di nuovo aumentando il mio nervosismo. Anzi, mi correggo, il nostro nervosismo.
<<Che succede Aiden? Chi sta suonando alla porta?>>domando alzandomi in piedi.
Incrocio le braccia sotto il seno, coperto solo dalla mia camicia da notte, e mantengo una postura rigida.
Ho un'idea chiara su chi possa essere, ma voglio che la conferma venga dalle sue labbra e non dalla vista di quella.
Che bastardo. Mi fa così tanto incazzare il fatto che non me l'abbia detto.
E se io non fossi venuta oggi da lui? Praticamente non me l'avrebbe detto fino a domani e oggi si sarebbero tranquillamente visti alle dieci di sera.
Ma come cazzo fa ad essere così sottone? Oh madre santa che rabbia.
<<È Alicia>>mi informa alzandosi per raggiungermi.
Faccio un passo indietro e sorrido amaramente.
Fottuto coglione.
<<Che ci fa lei qui? A quest'ora poi?>>domando stizzita.
<<Lo so che ora sei confusa e->>prova a rispondere, ma lo interrompo.
<<Confusa?Confusa?No Aiden, non sono confusa, sono arrabbiata e con le idee ben chiare. So benissimo quello che è successo: lei ti ha chiamato piangendo pregandoti di darle una seconda possibilità e tu, come un coglione sottone, hai accettato e l'hai persino invitata a stare da te>>sbotto.
Stiamo di nuovo litigando per colpa sua. Ottimo.
<<Non è andata così!>>ribatte, chiaramente offeso, <<Cazzo sì, lei mi ha chiamato piangendo, ma del resto non è successo quello che pensi tu>>aggiunge facendo allargare il mio sorriso finto.
Incredibile, più le persone gli fanno male, più lui le tratta bene. Chi cazzo può essere così masochista?
<<Ah no? Non è andata così? Pensi che io sia stupida o cosa? Perché non ammetti semplicemente che sei un fottuto idiota!>>.
<<Perché non lo sono! Non sto facendo quello che pensi tu, non voglio perdonarla, non la sto perdonando, voglio solo delle spiegazioni>>risponde calmo.
Odio quando fa così. La fa grossa e poi fa il sapientone, pensa di avere ragione ma no, cazzo, non ce l'ha.
<<Spiegazioni? Davvero fai? Perché sei così masochista? Perché non riesci semplicemente ad andare avanti e lasciar perdere il passato?>>domando esausta.
Non capisce un cazzo. Non capisce che ci sto si merda quando lui sta male e lo so, so che starà malissimo dopo questo incontro.
Ma non mi vuole ascoltare e questo mi fa dannatamente arrabbiare.
<<Se ora vai ad aprire quella porta, non venirmi più a parlare>>.
E quando sono arrabbiata, faccio e dico cose stupide.
<<Ti prego>>mi prega, con la voce flebile.
<<Scegli, me o lei>>ordino di nuovo, senza lasciar trasparire nessuna emozione.
STAI LEGGENDO
don't abandon me
Chick-Lit•Sequel di "the proof of our love" (Non è necessario leggere il primo libro, ma vi consiglio comunque di farlo per capire alcune cose) Rotto, ecco com'è il cuore di Aiden. È rotto,graffiato e spezzato. E così com'è il suo cuore, Aiden è un ragazzo s...