capitolo 17

720 56 0
                                    

Unione di elementi

Revenge from the past

Ho il cuore che quasi mi esce dal petto mentre con Rych ed Adua corriamo per le strade alla ricerca di Nyco, mentre gli altri volano. Ogni secondo che passa mi lacera il fatto che non posso più prevedere ciò che accade a Nyco e che per questo potrebbe essere in serie difficoltà. Rych zoppica, quindi lui avrà sicuramente la gamba fuori uso.

"Dannazione! Doveva proprio andarsene?!" chiunque veda Adua direbbe che in questo momento è furiosa, io vedo anche altro... terrore. "Questa è tutta colpa tua!" urla riferito a Rych. "Calmati, non sappiamo neanche che gli è successo." "Giuro che se non fossi legato a mio fratello di avrei già preso a pugni!" "Tu?! Ma se nemmeno sai volare" Adua sta per saltargli addosso, ma la blocco. "Non è il momento di altre liti!" lo urlò a tutti e due. "Lasciami! Stanne fuori!" " Forse non ti è chiaro che io e te vogliamo la stessa cosa, ovvero il bene di Nyco. Quindi almeno per ora piantiamola di fare le bambine, ok?!" sono calma ma convincente. Sembra accontentarsi.

Non appena mi volto sbatto contro un uomo in corsa e quasi cado a terra. "Ei! Guardi dove mette i piedi!" sbotta Adua. "Via! Correte!" è terrorizzato. Rych fermo uno dei ragazzi che sta correndo. E' un tipo tutto tatuaggi, uno che a prima vista ti mette i brividi. Credetemi, non capita tutti i giorni vedere un tipo del genere piangere.

"Amico che diamine succede?!" quello tenta di scappare ma Rych lo spinge ad un palo. Ovviamente lui sempre con i suoi modi cortesi... "Ti ho fatto una domanda ed esigo una risposta, prima che ti faccia un altro tatuaggio!" "Okay, okay.... creature che non ho mai visto stanno portando il caos e altri due pazzi lanciano auto a non finire" un' esplosione ci stona le orecchie. "Senti c'era un ragazzo che si nascondeva o magari lottava?" chiedo "Lasciami scappare!" "Non hai sentito?! U'altra domanda, ciò vuol dire che vogliamo un'altra risposta!Mi sa che non sei bravo in questo gioco..." "Rych per favore!" li divido "Ti prego, dicci solo sì o no" annuisce e poi scappa via. "Nyco!" Adua inizia a correre verso la direzione da cui provengono le esplosioni. Prima che possiamo partire anche io e Rych gli altri ci raggiungono. "Lo avete trovato?" "Sì, andiamo!" inizio a correre e mentre prego che non gli sia successo nulla. Arrivo proprio mentre un palo cade a terra a causa di un attacco di... quello è Logan! L'altro non so chi sia, ma vedo delle tenebre tutte ammassate in un punto e sento delle urla. " Ragazzi !" Oddio, è Nyco!

Adua è già lì per liberarlo, io decido di coprirla da quei due creando una barriera di fuoco tra loro e Nyco. "Guarda un po' chi c'è. Cassiopea, ti aspettavamo." "E adesso sono qui, tutta per voi" non so con quale coraggio parto all'attacco contro due persone che sono sicuramente più forti di me, ma per Nyco questo ed altro. Fortunatamente gli altri arrivano a darmi una mano.

"Pea ci pensiamo noi qui, tu vai da Nyco. Evan, vai anche tu" corriamo e raggiungiamo Adua . Nyco è inchiodato a terra, avvolto da una barriera per evitare che le tenebre lo schiaccino, ma la controlla con la mente, non ce la farà ancora per molto. "Finalmente!" "Resisti!" Le tenebre sono troppe , un paio attaccano noi ma la maggior parte è occupata con Nyco. "Cassiopea che facciamo?!" Non ne ho idea...

"Basta!" è Rych ed ha la mano tesa verso le tenebre. "Ho detto basta! Sparite!" può controllarle.Questo mi rende felice ma allo stesso tempo nervosa non so il vero motivo. Confuse, lasciano stare Nyco. Stringe gli occhi, suppongo per il solore alla testa. Adua ed io spostiamo il palo dalle sue gambe e senza perdere tempo Evan gli guarisce la gamba, ma è ancora bloccato a terra. Tento di romperli ma prendo una lieve scossa. "Come facciamo a toglierti quei cosi dai polsi?" "Dovete distrarli, non devono concentrarsi su di me" "Ci penso io, ma ho bisogno di Adua" senza nemmeno avere il suo consenso, la tira per il braccio e iniziano ad andare. Io copro Nyco da un qualsiasi attacco. Adua crea una luce enorme che acceca Logan e Falco , poi Evan li colpisce con i suoi fulmini. I polsi di Nyco si liberano e lo aiuto ad alzarsi. "Andiamo ad aiutarli" mi blocco. Tutto si blocca. Non dovresti essere qui... questo è quello che la mia mentre continua a dirmi. Perché? Il pericolo è qui... forse mi suggerisce di scappare? No, impossibile.

Unione di elementi 2-vendetta dal passato-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora