Unione di elementi 2
revenge from the pastAbbiamo deciso di non dormire nelle nostre camere stanotte. Siamo tutti in palestra sdraiati in dei sacchi a pelo. Può sembrare stupido ma noi ragazze non vogliamo dormire da sole, quindi...
"Ora che la prova è superata possiamo dire cosa ci è spuntato, Sem?" Aurora e Rych sono seduti con la schiena a muro, coperti da un'unica coperta. Mi sembra ancora strano vederli insieme. Nyco ed io invece non abbiamo aperto bocca, non so da quando sono stretta a lui ma non voglio staccarmi.E poi non faccio che pensare a quella ferita. C'è qualcosa di strano che non mi convince, ma non posso dire nulla di sicuro. In passato mi orientavo con le mie sensazioni, ora non ne ho più neanche una...forse sono ancora distratta da quel che ho passato nel simulatore.
"Perché io per primo?! Dillo tu!" "Allora seguiamo l'ordine delle prove, mi sembra più logico" interviene Chiara. "Bene, Pea comincia tu" "Ok. Ecco, a me è risultato che io abbia paura dell'acquua agitata e che soffro di vertigini" "Tu di vertigini?!" "Già forse è perchè da tanto che non volo...comunque inizialmente avevo una pianta spinosa che mi stritolava e mi teneva sopra un alto strapiombo, poi dopo aver tranquillizzato una bambina mi lascia andare e precipito.." mi vengono i brividi alle schiena " Sono caduta in un fiume in piena, non riuscivo a nuotare con le rapide che mi sbattevano di qua e di la e le ferite provocate dalla pianta. Alla fine precipito in una cascata...è stato terribile!" "Lo immagino! Ok, adesso tocca a me" Sem da coricato si mette a pangia in giù e ci guarda senza dire nulla. "Allora?" "Promettetemi di non ridere!" "Dai , non si ride su ste cose. Parla e basta!" "Ok, la mia prima paura è... quella per.." "Per?" insiste Arora sfacciatamente. E' sempre la stessa! "Ok...per i robot" strozzo una risata come tutti del resto , poi i volto verso Nyco per nascondere la mia espressione divertita ma lui garda un pnto nel vuoto. Non ha ascoltato neanche una parola scommetto. "Avevate promesso! Dai finitela di ridere!" "No, è che...andiamo Sem! Tu paura dei robot?!" "Si! Mi stavano picchiando tutti insieme ed io non riuscivo a reagire.Credo mi sia venuta quando quell'essere bionico mim abbia fatto l'incantesimo della paura...se non ricordo male si chiamava Orbius. " "Esatto, e qual'è la seconda?" "Non riscire a respirare mentre delle ombre mi picchiavano" prende fiato come se fosse ancora nel simulatore. "OK, tocca a te Aurora" "Si, la mia prima paura è stata trovarmi in mezzo ad un incendio , senza i miei poteri e senza aria pulita con degli uommini in nero che mi sparavano alle gambe, piene di sanguw...che schifo!" "Wow.. e la seconda?" "I cani, ma non quelli comuni, bensì più grossi e minacciosi....tipo cani mannari" "Come mai tu hai paura dei cani?" "Mia madre mi ha detto che da piccola un cagnolino mi ha morso l'orecchio. Ho ancora la cicatrice, e non ne sapevo niente fino a pochi mesi fa" scopre l'orecchio dai capelli e la mmostra, è piccola ma si distingue. "Bene, ora è il tuo turno Chiara" diventa rossa. "Che ti prende?" le domando "E' che mi vergogno un po', insomma un vero Daimio o Dria della natura non dovrebbe aver pauura dei...serpenti." "Cosa?" "Non chiedetemi il motivo perchè non lo so, mi stritolavano e mi mordevano. Con il loro veleno non ci vedevo più , mi veniva da vomitare... comunque, la seconda pauura sono state le sabbie mobili piene diiiii scarafaggi" scrolla le spalle. "Rych?" finalmente vedo Nyco prestare attenzione. "Ho avuto paura di rimanere congelato e che Set tornasse" "Diretto.." "Non voglio scendere nei dettagli" guardo i suoi occhi -anche se lui non guarda me- e riesco a percepire che sta mentendo...non sono queste le sue vere paure, Aurora le sa? E perchè lui non vuole dirle? "A te l'onore Nyco" Rych lo dice con un senso di curiosità "Io...beh, soffro di claustrofobia.." tutti scoppiano a ridere ed io rimango a bocca aperta. "Non me l'hai mai detto" "Non lo sapevo, credo sia una conseguenza di quando sono stato in isolamento" ricordo quando l'ho trovato con tutte le mani ammaccate. "E qual'è la seconda?" e se anche lui mi stasse mentendo? Insomma di Rych ne sono certa ma i miei poteri non hanno effetto su di lui. Ma che dico?! Nyco non mi mentirebbe mai! "Il mio passato" "In che senso?" domanda Sem incuriosito "Tutte le persone che per un motivo o per un altro adesso non ci sono più, tra cui Set e mio nonno , volevano uccidermi" nonn credo stia scherzando. "Ragazzi non voglio allarmare nessuno ma credo che le prove sono fin troppo diverse da quelle dei nostri genitori" "Che vuoi dire Nyco?" "Non avvete notato niente di strano, nelle parole che il condigliere Goran ci dice, nelle simulazioni senza senso" mi tocco il punto in cui ho la ferita...devo dirlo? "Aico secondo me tu sei troppo fissato con Goran. A me non mi sembra strano il suo tono, è un uomo importante e deve mostrarlo" "Non è solo Goran il problema, anche Evan mi ha detto che le prove sono cambiate in modo anomalo" "Potrebbe anche essere perchè tu e Rych dovete dimostrare di saper controllare due elementi" interviene Chiara. Forse ha ragione. Prima che Nyco possa risponderle sentiamo aprire la porta della palestra da Efesto e Oran "Abbiamo un'informazione per voi . La prova di saggezza è stata aggregata all'ultima prova quindi non si svolgerà come singola . Il suo posto è stato preso da una prova di abilità, e credo proprio che sarà la prossima. Domani non si svolgerà alcuna prova, bensì vi allenerete per tirar fuori le vostre abilità. Detto questo vi auguriamo un buon ristoro, Anche se non nelle rispettive camere.." Efesto mette i brividi solo a guardarlo. Oran si trattiene ancora un po' "Buona notte , e mi raccomando concentratevi solo sulle prove" annuiao e non appena escono rimaniamo alcuni minuti in silenzio. "A che ora domani?" chiede Rych rompendo il silenzio "Presto, dato che dobbiamo togliere i sacchi a pelo. Poi ognuno si veste nelle rispettive camere" "D'accordo, allora io dormo un po', voglio essere sveglio domani" "Hai ragione, allora notte a tutti" rispondiamo e poi tutti sotto le coperte. Dopo un po' tutti dormono tranne io e credo qualcun altro... "Nyco? Sei sveglio?" sussurro "Si" ha il volto rivolto a guardare il soffito, vedo nell'ombra i lineamenti del suo viso perfetto, con le braccia scoperte dietro la nuc e gli occhi spalancati. "Non sei stanco?" "Si, a ho bisogno di pensare" "A cosa?" "Alla prova, a me stesso...a tutto " vorrei tirargli su il morale.. "E ci sono anche io tra i tuoi pensieri?" "Sempre... tu sei il pensiero più bello dopo.." "Dopo?!" sbottò sottovoce "Stavo scherzando!" mi abbraccia e mi lascia un dolce bacio. "Posso dormire tra le tue braccia?" "Certo, io sono un divano tuutto per te" sorride e poi chiudo gli occhi, riscaldata dal suo calore corporeo, con le suue braccia attorno alla mia vita, la mia vita nelle suue mani...
STAI LEGGENDO
Unione di elementi 2-vendetta dal passato-
Viễn tưởngSono passati circa tre anni dall' ultima battaglia contro §, un tempo abbastanza lungo per far sì che i nostri amici siano diventati più uniti, più forti ma sopratutto pronti per essere veri Daimio. A causa di dure prove per la riuscita di questo...