Capitolo 27

662 51 0
                                    

NYCO'S POV.

"Un giorno non molto lontano mi rivedrai , mi parlerai ancora e risolverai tutto. Anche se non mi vedi io sono sempre con te ... io sono te  ." Kiro...lo vedo dappertutto ma in maniera confusa. Risolverò cosa esattamente? Non capisco se si riferisca al fatto dei miei genitori e di Omega o al fatto che devo saldare il conto... Ad ogni mossa che faccio lui è lì ad osservarmi e, nonostante io faccio la stessa cosa con  lui , riesco contemporaneamente a colpire il mio nemico. Non vedo Kiro da chissà quanto  tempo e adesso eccolo qui. Perché ora?  Cosa vorrà comunicarmi?

"Non finisce così! Torneremo presto!" quando ritorno normale Logan e Falco vanno via sconfitti, con ogni singola parte del corpo ammaccata. A differenza delle altre volte, ricordo ogni singola scena del mio attacco di rabbia: intanto vedevo tutto rosso,ho spezzato le ali all'ibrido facendolo precipitare per poi riempirlo di attacchi, inoltre credo di avergli rotto tutte le zampe eccetto una -vi risparmio di spiegare il modo in cui l'ho fatto.- alla fine l'ho sbattuto contro un carro e finalmente i corpi di quei due si separano. Non sono atterrato nel punto di prima quindi non so cosa sia successo agli altri...

Non mi sento stanco ma mi lascio andare comunque sulle ginocchia , la testa mi gira. Sospiro togliendomi il casco per prendere aria. Sto gocciolando di sudore , ma sono soddisfatto nel pensare che finalmente riuscirò a capire cosa ci è successo. Sento un boato e vedo i pezzi del pannello che cadono verso dove c'è l'oceano. Anche Rych ha finito l'opera infatti atterra e mi guarda in cagnesco, avvicinandosi col dito puntato su di me. "Ti avevo detto... Supplicato, di non farmi innervosire" lo dice a denti stretti trattenendo la rabbia. "Ma di che ti preoccupi? L'hai distrutto , quindi è un problema risolto". "Io non dovevo distruggerlo! ". a questa affermazione mi alzo e lo guardo confuso. " certo che dovevi". " No! Io... Dannazione!" Getta il casco a terra con violenza portandosi le mani ai capelli. C'è qualcosa che non torna: il Rych che conosco io avrebbe fatto i salti di gioia per il semplice fatto che è riuscito a distruggere da solo un intero pannello; in questo momento ,invece, è come.... insomma, come se ha commesso un errore madornale e questo per colpa mia... Ma io che ho fatto? Non ci capisco nulla. Sto per chiedergli altro ma sento qualcuno correre verso di me. E' Lisa. "Nyco! Rych!" ricordo che quando l'ho lasciata era nascosta insieme a Coral."Lisa dov'è Coral?" "Tranquilllo lei sta bene, ma gli altri sono distrutti! Devi aiutarli!" Sono abbastanza tranquillo, anche perché so di poterli guarire, poi però penso che Cassiopea non può essere guarita da nessuno e il panico mi assale. Inizio a correre fino a quando , dopo aver tolto macerie e resti di carri , riesco a trovarli:sono tutti inchiodati a terra, nessuno riesce a muovere un muscolo. Trovo Pea ancora sveglia, ma non vuol dire che sia ridotta bene. "Pea ci sei?" annuisce lievemente con la testa, stringendo gli occhi dal dolore quando gliela sollevo. Pixel - che non so da dove sia uscito-  ci raggiunge e le accarezza i capelli.  "Ok, resisti, devo guarire gli altri. Tu resta sveglia" cerco di mantenere la calma, ma non è facile. La mia ragazza non riesce a muoversi ed io non posso fare nulla per aiutarla, come dovrei sentirmi?!
Rych mi raggiunge dopo aver messo Aurora in una posizione comoda. "Che cos'ha?" si mostra abbastanza preoccupato.... fin troppo per i miei gusti. "Ed io cosa vuoi che ne sappia?" ringhio. Cassiopea geme per il dolore . "Ok, Tu vai a guarire gli altri. Ci penso io a Pea" lo lascio con lei solo per la presenza di Lisa. Mi sembra che le dia un po' troppe attenzioni!
Cerco di allontanare la mia gelosia e mi dirigo verso Evan che messo in posizione da mezzo seduto. "Sei messo male, eh?" cerco di farlo sentire meglio. "Abbastanza ... il pannello?" " distrutto" "E Coral?" "E' rimasta nascosta tutto il tempo, sta bene." lo guarisco, e devo ammettere che le ferite erano più gravi del previsto, tanto da prelevarmi più energia di quanto mi aspettassi. Evan comincia a guarire anche gli altri, mentre io penso a Chiara ed Adua. "Ma che è successo? E il pannello?" mia sorella prende sempre delle belle botte in testa... "Tranquilla, ce l'abbiamo fatta. Chiara dove potremmo andare?" sono abbastanza stanco e voglio solo trovare un posto sicuro affinché Pea si riprenda. "Non ne ho idea, fammici pensare un po'." nel frattempo ritorno da Cassiopea e vedo, con sorpresa, che anche Sem le sta vicino e con Rych non fanno altro che chiederle cosa le fa male. Sinceramente mi sento estraneo a questa situazione, ho come la sensazione di essere inutile. "Mi sono perso qualcosa?" chiedo. "Oh ... no, niente di che, a parte il fatto che la tua povera fidanzata non riesce a muoversi." Sem non ha risposto con la sua solita ironia, quindi... ma di che mi preoccupo?! Sto facendo osservazioni idiote sull' ironia del mio migliore amico mentre Cassiopea è ridotta ad uno straccio. "Tanto Chiara avrà qualche sua pianta speciale, no?" "Ne dubito Lisa. Comunque la porteremo al sicuro e vedrai che pian piano si riprenderà."
La prendo in braccio delicatamente, cercando di non provocarle troppo dolore, anche se è inevitabile. Se penso che è diventata così vulnerabile per colpa mia mi sento in colpa.

Unione di elementi 2-vendetta dal passato-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora