Bb Pov~
Dovevo assolutamente rimediare all'errore che avevo appena commesso. Non potevo credere di averlo fatto. Adesso Corvina mi odierà per sempre.
"Non potrebbe andare peggio di così" urlai prendendo a calci il mio comodino.
"Cosa posso fare per rimediare?"
In quel momento sentii una voce sulla soglia della porta.
"Forse posso aiutarti io" Stella entrò nella mia stanza con una rivista in mano.
"Oh, ciao Stella. Scusa non ti avevo vista. Da quanto sei lì?"
"No scusami tu, la porta era aperta. E comunque sono qui da abbastanza tempo per capire che ti serve una mano, amico Bb"
La sua voce non era allegra come al solito, era più dolce. Come se fosse preoccupata per me.
"Ah, quindi Corvina te l'ha detto" dissi imbarazzato, sicuro di aver preso un certo rossore alle guance.
"Sono l'unica ragazza in questa squadra oltre a lei, mi parla molto più di quanto tu possa immaginare"
Detto questo mi passò la rivista che teneva in mano.
"Prendila, forse questa può aiutarti"
Osservai la copertina, verde e rosa, il titolo era scritto grande al centro, di colore giallo. Diceva: 100 modi per farsi perdonare. Si trattava di un'edizione per coppie sposate, del mese scorso.
"Ehm, grazie Stella ma non credo che questa faccia al caso mio"
Quella ragazza se ne inventava di ogni.
"Ignora il titolo, a me e Robin è servito molto nei periodi di crisi"
Periodi di crisi? Quando avevano litigato l'ultima volta?
"Sì ma voi due siete una coppia, è un po' diverso dal mio caso. Corvina mi odia non posso farmi perdonare leggendo una rivista"
Stella mi posò una mano sulla spalla.
"Corvina non ti odia affatto, è tutto nella tua testa"
Cosa sapeva lei che io ignoravo? Cosa le aveva detto Corvina su di me?
"Forse se mi dicessi cosa ti ha detto Corvina sarebbe tutto molto più facile"
Lei scosse la testa guardandomi dispiaciuta.
"Mi dispiace Bb non posso, queste sono cose che dovrai scoprire da solo. Il perdono non deve essere facile da ottenere"
Abbassai la testa deluso.
"Senti, fai un tentativo con la rivista, se non funziona metterò io una buona parola per te"
"Lo faresti davvero?" chiesi speranzoso.
Lei annuì.
L'abbracciai, felice di avere qualcuno che stesse dalla mia parte.
Che sappia della mia specie di sotto-cotta per Rae? Non avevo il coraggio di chiederglielo. Perchè se lo sapeva lei forse anche Corvina lo aveva scoperto. E questo avrebbe complicato le cose.
"Grazie mille Stella, non so cosa farei senza di te"
Poco dopo uscì dalla mia stanza e io presi a sfogliare la rivista.
100 modi per farsi perdonare:
Punto primo, per conquistare una ragazza la via da intraprendere è quella del cuore, ma per farsi perdonare è sempre meglio passare dal suo stomaco.
STAI LEGGENDO
E Mi Fai Impazzire~Bbrae
FanfictionNon mi piacciono le storie in cui Bb e Corvina sono già innamorati, passano qualche dramma adolescenziale e poi si mettono insieme. A me piacciono i tradimenti, i segreti, le bugie e i sacrifici che due persone sono disposte a fare per amore. E sopr...