~36

151 14 0
                                    

Tutti e quattro i Titans si riunirono in soggiorno, e dopo che anche Cyborg fu arrivato Robin cominciò a parlare. La prima cosa che notarono, però, era che si era fatto una doccia e stava indossando vestiti puliti. Quindi forse aveva finalmente deciso di affrontare la situazione di petto come aveva sempre fatto.

"Titans. Volevo solo comunicarvi che senza Stella abbiamo meno difese, siamo più deboli e mentalmente provati. Quindi, ho deciso di ospitare qui alla torre i Titans East. Un pò d'aiuto ci farà comodo. Almeno finchè Stella non si sveglia"

Bb e Cyborg abbozzarono un mezzo sorriso. Ai due erano sempre piaciuti i loro alleati Titans, e non erano molte le occasioni per vedersi, per cui per loro era una bella notizia.

Corvina invece non era della stessa opinione. Non che avesse qualcosa contro i Titans East, ma non sopportava le continue lusinghe di Aqualad. Era sempre così insistente con lei. Ma sapeva anche che Cyborg aveva una cotta per Bumblebee, quindi cercò di farsi forza e non mostrare la smorfia che minacciava di ricalcarle il viso.

"Saranno qui domani all'alba. Stavo pensando di tirarci un pò su il morale e organizzare qualcosa per la sera. Bb e Cyborg, a voi il compito di combinare qualcosa"

Quelle parole lasciarono letteralmente a bocca aperta i tre che fino a quel momento avevano cercato di trattenersi. Ma a quel punto bb esplose.

"Grande amico! Faremo una festa da sballo! Io penso al cibo, tu Cyborg occupati dell'intrattenimento. E tu Rae... delle decorazioni"

Corvina lo guardò in cagnesco, e coprendosi il volto col cappuccio se ne tornò nella sua stanza.

Che idea ridicola. Pensò.

E Mi Fai Impazzire~BbraeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora