I Titans si erano subito recati in città lasciando Terra da sola alla torre, nonostante le lamentele della ragazza.
"Forse il potere di Terra ci avrebbe fatto comodo"
Cyborg era in testa al gruppo e controllava eventuali scosse sismiche dai suoi dispositivi.
"Certo, così avrebbe fatto squadra con Adone contro di noi"
Corvina stava incollata a Stella. Le due infatti erano solite combattere insieme. Tra ragazze ci si spalleggia, era una delle prime cose che avevano capito arrivate sulla terra.
"Mi spiace deluderti Rae, ma il mio tracciatore sismico non ha rilevato scosse nelle ultime 12 ore. Terra non è qui"
"Avrà sicuramente altro in quella sua subdola e viscida mente da traditrice"
Bb se ne stava in disparte, tenendo il muso a Robin. Il che risultava ridicolo. Cosa che faceva irritare parecchio Robin, per sua fortuna lavorava meglio sotto stress. Per sua grande fortuna.
A Stella non sfuggì il loro strano comportamento.
"Che gli prende a quei due?"
"Niente Stella non ti preoccupare, fanno a gara di testosterone"
Rispose Cyborg ottenendo un cipiglio curioso di Corvina e una faccia ancora più confusa da Stella.
"Ma dove diavolo è Adone?!"
"Shh, se urli un po' più forte arriverà di certo. Non sabotare il tuo stesso piano, che tra parentesi ci ucciderà tutti"
Ed ecco che ricominciano.
Pensò Cyborg.
"Bb, se non chiudi subito quella fogna sarò io ad ucciderti"
La lite fu interrotta da una forte esplosione. I negozi intorno a loro esplosero uno dopo l'altro, frantumandosi in mille pezzi.
Le ragazze aiutarono i civili a mettersi in salvo, mentre i ragazzi cercavano di contenere le fiamme.
"Fuoco, perchè sempre il fuoco? Odio il fuoco"
Bb ruppe un idrante indirizzando il getto dell'acqua verso l'incendio. Dietro di loro arrivarono i vigili del fuoco che si occuparono dei danni materiali.
Stella raggiunse gli altri che si erano riuniti vicino alla gioielleria appena esplosa.
"Nessun ferito o morto"
"Ottimo lavoro tesoro. Cyborg, che diamine è successo?"
Controllò velocemente le telecamere della T-tower e poi quelle della strada nella zona delle esplosioni, a cui aveva accesso.
"Due notizie, una peggio dell'altra. Le telecamere in città non mostrano nulla, quindi qualsiasi cosa sia appena successa è avvenuta sotto di noi. Seconda cosa, Terra non è più alla torre"
Corvina fece un mezzo ghigno.
"Cosa vi avevo detto? È sicuramente opera sua tutto questo, lo avrà fatto per distrarci"
"I miei sensori non rilevano scosse di terremoto. Sono state delle bombe messe sotto la città"
Robin si passò una mano fra i capelli.
"E chissà quante altre ce ne saranno. Dobbiamo trovare subito Adone"
"A me sembra che essere trovato sia proprio quello che vuole"
Corvina sussurrò quelle parole, convinta che nessuno l'avesse sentita parlare. Invece l'avevano sentita tutti.
"Che vuoi dire Rae?"
Le chiese bb poggiando cautamente una mano sulla sua spalla. Fu sorpreso quando lei ci mise sopra la sua, anziché scostarla con una pacca.
La cosa lo fece arrossire.
"Voglio dire che essere trovato è il suo piano, e se lo seguiamo gli daremo proprio quello che vuole. Questo disastro non era altro che uno stratagemma per attirarci qui in città"
Bb strinse forte il braccio della ragazza.
"Tu restami vicino, ti proteggo io"
"Per la millesima volta non ho bisogno che qualcuno mi difenda!"
Prima che potessero dire altro i tombini intorno a loro esplosero, i coperchi vennero sbalzati in aria per poi ricadere con un tonfo al suolo. Sembrava quasi un invito.
I Titans si guardarono negli occhi, aventi tutti lo stesso pensiero.
"Titans, go!"
L'unico a pensare che vagare per le fogne non fosse una buona idea era Cyborg, che aveva un brutto presentimento.
"Qui va a finire male"
Poi scomparì nel buio.
STAI LEGGENDO
E Mi Fai Impazzire~Bbrae
FanfictionNon mi piacciono le storie in cui Bb e Corvina sono già innamorati, passano qualche dramma adolescenziale e poi si mettono insieme. A me piacciono i tradimenti, i segreti, le bugie e i sacrifici che due persone sono disposte a fare per amore. E sopr...