Cyborg aspettava in salotto che tutti si fossero sistemati così da poter uscire in città. Poco dopo venne raggiunto da Bumblebee.
"Hey"
Lui la salutò con un cenno della mano, aveva sempre paura di dire qualche stronzata in sua presenza.
"Pronto a spassartela con me?"
A quella domanda quasi si strozzò.
"In che senso? Che dobbiamo fare? Ah ah ah" gli uscì una risata nervosa e temeva che i suoi circuiti fossero diventati rossi.
"È un secolo che non vado a Jump City, so che hanno aperto una nuova sala giochi"
"Ah, oh sì! La sala giochi, tu parlavi della sala giochi"
Che figura di merda. Pensò.
"Piuttosto, vuoi dirmi che sta succedendo qui? E non parlo di Stella, povera ragazza, non immagino minimamente quanto stia soffrendo Robin"
"Che intendi dire?"
Bee si sistemò meglio sul divano accanto a lui, avvicinandosi per evitare che qualcuno li sentisse parlare.
"Sai, tra bb e Corvina. Ho notato che non c'era stamattina e bb ha un comportamento strano da quando siamo arrivati. Vuoi spiegarmi?"
Delle volte Cyborg provava un senso di terrore verso le donne, come facevano a sapere sempre tutto senza che nessuno glielo dicesse? Ecco perchè dovrebbe essere loro a capo del mondo.
"Cyborg?"
"Ah, scusa ero sovrappensiero"
Bee lo intimò con lo sguardo a rispondere alla domanda.
"Oh, giusto. Allora in breve, bb ha una cotta per Corvina, e sembrava che anche lei lo ricambiasse. Ma sono successe tante cose e credo che bb abbiamo frainteso tutti i suoi comportamenti perchè lei lo ha rifiutato. E quindi lui è arrabbiato con lei, e anche deluso perchè pensa che in realtà Corvina provi qualcosa, ma dice che ora vuole concentrarsi per aiutare Stella"
"Quindi bb pensa che lui sia solo una fastidiosa distrazione?"
Cyborg annuì.
"Ok, fammi provare a parlare con Corvina più tardi"
"No no!" lui balzò in piedi sul divano.
"Se bb scopre che ti ho detto tutte queste cose si incazzerà, e non è lui che mi preoccupa ma Corvina se viene a sapere che parlo delle sue faccende personali. Quella ragazza mi spaventa certe volte" disse tutto d'un fiato super imbarazzato.
Bee rise.
"Tranquillo, non farò il tuo nome. Ma voi maschi siete davvero incompetenti per quanto riguarda le donne, per cui lascia fare a una professionista"
Cyborg le sorrise, anche se era piuttosto preoccupato che Bumblebee potesse combinare qualche guaio.
"Certo, se Stella si svegliasse sarebbe tutto molto più semplice. Lei e Corvina si confidavano su tut-"
Poi si bloccò, come punto da un'ape, per restare in tema.
"Tutto bene?"
"Scusa Bee ma mi è appena venuta in mente una cosa" e detto questo schizzò in direzione delle scale.
"Chissà cosa gli è preso?"
STAI LEGGENDO
E Mi Fai Impazzire~Bbrae
FanfictionNon mi piacciono le storie in cui Bb e Corvina sono già innamorati, passano qualche dramma adolescenziale e poi si mettono insieme. A me piacciono i tradimenti, i segreti, le bugie e i sacrifici che due persone sono disposte a fare per amore. E sopr...