~33

156 15 2
                                    

Finalmente era finita. Adone e Control Freak erano stati arrestati. Terra si era svegliata e anche Cyborg si era ripreso. Stavano tutti bene. Tutti eccetto Stella.

I Titans erano tornati alla torre, dove Corvina aveva passato la notte cercando di curare la ragazza, che però non accennava a svegliarsi. Robin era distrutto, non si era mosso dal letto dell'infermeria da quando ci avevano portato Stella.

Dopo varie suppliche da parte degli altri Titans, Robin, finalmente si era fatto una doccia e ora dormiva beatamente.

Corvina era ancora con Stella e ripeteva formule di guarigione per cercare di farle aprire gli occhi. In quel momento entrò Terra, restando ferma sulla soglia, non volendola disturbare. Corvina alzò la testa dal letto di Stella e si girò verso la bionda.

"Il tuo respiro mi distrae"

Terra spalancò gli occhi sorpresa, e un pò impaurita da lei. Aprì la bocca e la richiuse più volte, senza sapere cosa dire.

"Ma ti ringrazio, senza di te io e gli altri non saremmo qui adesso. Non ti chiederò scusa per aver sospettato di te, ma in questo caso ammetto di aver commesso un errore di giudizio. Quando te ne vai chiudi la porta" e tornò a rivolgersi a Stella in silenzio.

"Ti perdono Corvina, e spero che anche tu un giorno potrai perdonare me" abbassò lo sguardo e lasciò la stanza, chiudendo la porta dietro di sè.

Terra prese le scale per il tetto, aveva bisogno di stare da sola e di pensare. Una volta fuori venne colpita dall'aria gelida di Novembre, e la pelle le si rizzò diventando ruvida.

"Terra"

La ragazza si girò sentendo il suo nome.

"Bb, che ci fai qui?"

Lui si fermò a qualche passo di distanza.

"Ti ricordo che abito qui"

Terra abbozzò un sorriso imbarazzato.

"Sai Terra, ci siamo sbagliati tutti su di te. Non avremmo dovuto dubitare"

"Corvina non è della stessa opinione"

Bb rise.

"Fidati non è così, è solo molto stressata per via di Stella. Le parlerò io"

Lei scosse la testa.

"No, non voglio che si arrabbi più del dovuto con me" sussurrò incrociando le braccia al petto.

"Senti, io non ti perdonerò mai per quello che mi hai fatto. Ma ne dobbiamo parlare o resteremo sempre bloccati nello stesso punto"

Terrà alzò la testa sostenendo il suo sguardo, il vento le accarezzava i capelli lunghi, facendoli svolazzare intorno al suo viso.

"Io sono innamorata di Jason adesso, e non ti chiederò mai scusa per questo. Ma so di aver sbagliato a tradirti, mentirti e raggirarti. E per questo mi dispiace, ma non eravamo fatti per stare insieme"

Bb la guardava freddo, non perché fosse arrabbiato con lei, ma perchè per la prima volta guardandola non provava niente.

"Non ce l'ho con te, io non sento più quello che sentivo una volta. Ma se ami così tanto questo Jason allora torna da lui. Sarai sempre la benvenuta qui alla torre, soprattutto dopo oggi. Ma credo sia ora per te di tornare a casa" dette quelle parole le abbozzò un mezzo sorriso e se ne andò, lasciandola sola sul tetto.

Finalmente le aveva parlato. E ora toccava a Corvina, adesso doveva parlare con lei. Per risolvere quel famoso non detto.

E Mi Fai Impazzire~BbraeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora