Stella pov~
Me ne sto tranquilla sul divano della Torre, anche se non propriamente a mio agio. Nonostante la somiglianza con la nostra terra questo universo è diverso, lo si percepisce nell'aria. E poi Robin passa tutto il tempo con quella Black. Non che sia gelosa, so che lui mi ama e mi fido. Anche perchè sarebbe una specie di incesto avere una relazione con se stessi, no?
I miei pensieri vengono interrotti da bb che si butta sul divano accanto a me.
"Film tattico?"
Mi chiede accendendo la tv. Annuisco sorridendo, in effetti mi farebbe bene distrarmi un po'.
"Allora, cosa guardiamo? Harry Potter, un film Marvel, un horror?"
Lui parla ma lo schermo resta sintonizzato su una partita di rugby.
"Non dovresti aprire il catalogo prima?"
Lui non risponde, resta fermo a fissare la tv come ipnotizzato.
"Stella, veramente volevo parlarti"
Incuriosita lo guardo, invitandolo a continuare.
"Ok, senti... non saprei come cominciare"
"A parole tue"
Bb prende un respiro profondo prima di iniziare il suo sproloquio.
"Ho pensato molto a tutta questa assurda situazione. La roba del Multiverso, Adone e Control Freak, Terra e quant'altro"
Annuisco per fargli capire che lo sto ascoltando, si vede che è agitato. Muove freneticamente la gamba, segno di ansia.
"Ma l'unica cosa che mi importa è sapere Corvina al sicuro. Io qui dentro sono quello che più di tutti tiene a lei, e lo sai. Ma sono stanco, stanco di essere messo sempre da parte. È vero che sono stupido, imbranato, pigro e tutti gli altri peggio aggettivi... ma ho il diritto di amare chi voglio. E non so nemmeno se usciremo tutti vivi da questa battaglia, quindi ti prego, se ho una possibilità con Rae devi dirmelo"
Ho ascoltato ogni singola parola che ha detto. Ho capito dove voleva arrivare ancora prima che iniziasse a parlare. In effetti era vero, nessuno di noi ha la garanzia di uscire vivo anche stavolta dalla battaglia. Io so di potergli dare una risposta, ma non posso.
"Bb, capisco quello che provi, davvero. Ma sai che non posso rispondere alla tua domanda, ciò di cui io e Corvina parliamo è segreto"
"Stella, qui non stiamo parlando di stupidi segreti tra ragazze, c'è il mio cuore in ballo. Ti prego, non ho già sofferto abbastanza per amore?"
Mi dispiaceva davvero tanto per lui. Io so cosa Corvina pensa nei confronti di bb, e so che potrei aiutarlo molto con lei. Ma se Rae scopre che vado a dire i suoi segreti in giro non si fiderà più di me.
"Posso dirti solo una cosa. Ma una soltanto, bb"
"Anche la minima cosa mi basta, ma ti prego"
Mi fa troppa pena per dirgli di no.
"Corvina è più propensa ad amare di quanto pensi, ma non ti assicuro che il suo cuore ti appartenga. Anche lei, come te, è stata ferita molto in passato. E sai cosa succede a chi viene ferito"
"Che si chiude in una bolla"
Sto per aggiungere altro ma l'ingresso degli altri Titans zittisce tutti.
Bb pov~
Non era un sì, ma nemmeno un no. Rae è disposta ad amare qualcuno, e quel qualcuno dovrò essere io. A tutti i costi.
Vedo che Stella sta per dire altro, magari vuole darmi altri indizi. Poi però Robin, Cyborg e Rae rovinano tutto. Chissà se è ancora arrabbiata con me...
STAI LEGGENDO
E Mi Fai Impazzire~Bbrae
FanfictionNon mi piacciono le storie in cui Bb e Corvina sono già innamorati, passano qualche dramma adolescenziale e poi si mettono insieme. A me piacciono i tradimenti, i segreti, le bugie e i sacrifici che due persone sono disposte a fare per amore. E sopr...