~53

171 15 25
                                    

La torre era silenziosa come al suo solito negli ultimi tempi, unico rumore era quello dei cinguettii degli uccelli e del traffico in città. Eppure quel silenzio faceva un rumore assordante, più dei clacson delle macchine bloccate nell'ingorgo. Poi, però, una forte luce rossa e una potente sirena diedero ai Titans il segnale dall'allarme. E per quanto ci possano essere delle divergenze la sicurezza della città era la loro priorità. Robin fu il primo ad arrivare in soggiorno per verificare l'origine del problema, ma quando arrivò non trovò nessuna emergenza da risolvere, bensì una trappola. 

Cyborg e Bee erano in piedi davanti al tavolo/computer e la ragazza teneva in mano il diario di Stella. 

"Come lo hai avuto quello? Credevo che in quanto leader avresti agito con più integrità morale, Bumble Bee. Sono profondamente deluso" 

Cyborg stava per replicare ma Bee lo precedette "Mi dispiace darti questa delusione Robin, ma vedrai che dopo mi ringrazierai" 

In quel momento anche gli altri Titans si fecero largo nella stanza, divisi in piccoli gruppi. Mas e Menos fiancheggiavano Aqualad che tenevano a Corvina, in particolare perché i gemelli non sopportavano l'idea che Robin avesse fatto del male a Stella. E Aqualad... è Aqualad. Speedy fu subito dietro Robin mentre Corvina era in piedi da sola isolata da tutti. Bb aveva ben pensato di mettere giù il muso e di prendere posto sul divano, dando loro le spalle. 

"Bene. Ora che ci siamo tutti io e Bee vorremmo scambiare due parole con voi. E' evidente che ne abbiamo passate tante fra Stella e Adone, non ci voleva anche questo malinteso. Ma i diretti interessati hanno il diritto di sapere di essere stati fregati" le parole di Cyborg attirarono la curiosità di tutti, che anche se non lo ammettevano stavano odiando quella divisione tanto quanto lui. 

"Ragazzi andiamo, non siamo solo una squadra siamo una famiglia. Ed è normale per una famigliare litigare a morte, ma poi le cose vanno risolte. Non possiamo restare in questa situazione per sempre" 

"Cyborg ha ragione, io e lui abbiamo indagato a fondo e siamo arrivati a delle conclusioni interessanti. Non possiamo lasciare che le cose continuino così, questa famiglia non andrà in pezzi per così poco" aggiunse Bee senza mai distogliere lo sguardo dalla nuca di bb, che ancora non si degnava di rivolgere loro neanche un'occhiata. 

"Una famiglia non tradisce e soprattutto non va a letto con le ragazze degli altri!" urlò dal divano senza mai voltarsi a guardarli. 

"Anche se fosse ti ricordo che tu e Corvina non stavate insieme, ha tutto il diritto di fare quello che vuole con chi vuole" disse Aqualad con un'occhiolino. 

"Sei solo un crostaceo geloso perché tu sei l'unico a cui non ha fatto il filo, torna nel tuo guscio e fai un favore al mondo, non uscire più!" 

Aqualad scattò in avanti con i pugni serrati ma Speedy lo fermò prima che potesse fare qualcosa. 

"Finitela tutti! L'unico a cui ho pensato di dare anche solo una possibilità sei tu brutto idiota!" urlò Corvina contro il ragazzo ancora seduto sul divano, che strinse la mascella "non posso credere che ti bevi davvero quelle stronzate!" 

"Quelle stronzate le ha scritte la tua migliore amica! Sempre che la considerassi tale quando ti sei scopata il suo ragazzo!" 

"BASTA!" la voce di Bee sovrastò le altre facendo tacere tutti e spaventare un po' Cyborg. 

"Abbiamo le prove che non è stata Stella a scrivere la pagina di diario" disse tenendo aperto davanti a loro il piccolo quaderno rosa. 

"Come fai a dirlo?" chiese Robin facendo un passo verso di lei. 

"Cominciando dal fatto che sia tu che Corvina avete ripetuto più volte che non è mai successo nulla tra di voi. E poi Stella non è il tipo di persona da tenersi tutto dentro, avrebbe sicuramente sbroccato o per lo meno ti avrebbe chiesto delle spiegazioni. La calligrafia della pagina è sospetta, e nelle pagine dopo non fa mai accenno a quanto successo. Anzi, parla di Corvina, di te e di tutti voi altri normalmente. Come se nei giorni seguenti avesse scordato l'accaduto" 

E Mi Fai Impazzire~BbraeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora