~68❤️

204 16 9
                                    

5 anni dopo...

Erano passati 5 anni da quando Corvina annunciò a bb di essere incinta. Quando diede la notizia al resto dei Titans ci furono grandi festeggiamenti. E poco tempo dopo la tanto attesa visita per confermare il sesso del bebè. Si scoprì essere proprio un maschietto. Non fu difficile decidere il nome, fu Corvina a sceglierlo. Uriele. Il nome dell'arcangelo di guardia ai cancelli dell'Eden. Corvina, nata per metà demone, sperò che chiamare suo figlio come un angelo gli avrebbe portato fortuna. Soprattutto sapendo che questo avrebbe irritato parecchio suo padre, Trigon.

Stella insistette per condividere la stanza di Nekkar con il piccolo Uriele, dato che la camera era troppo grande per un bambino solo. E poi i due sarebbero stati fratello e sorella, e Nekkar si sarebbe sempre presa cura del fratellino una volta nato. Aggiunsero una culla dalla parte opposta rispetto al letto della bambina, e decorarono quel lato della stanza con giochi che bb reputava più adatti a un maschietto. Ma in generale qualcosa di più sicuro delle armi di Robin che Nekkar nascondeva in giro per la camera. Dovette scovarle tutte perché bb accettasse di far dormire suo figlio lì.

Poi, nove mesi dopo, finalmente Corvina diede Uriele alla luce e la notizia finì subito in prima pagina sul giornale di Jump City. Irritando parecchio bb. I neo genitori ebbero non poche difficoltà all'inizio, ma alla fine se la cavarono tirando sù un bambino dolcissimo.

Uriele aveva occhi verde scuro e capelli chiari tendenti al lilla. Erano di una particolarità unica. Sulla sua pelle col tempo erano spuntati dei piccoli nei, tutti rigorosamente verdi. A differenza di Nekkar, Uriele era molto pacato. Gli piaceva giocare con i dinosauri e guardare i cartoni animati, odiava muoversi troppo e adorava dormire fino a tardi. Piangeva sempre quando provavano a fargli il bagnetto, cosa che aveva preso da bb. Ma appena lo mettevano nell'acqua calda si addormentava subito.

Ormai era passato del tempo e lui aveva cinque anni, mentre la sorella ne aveva compiuti nove poche settimane prima. Nekkar si prendeva cura di Uriele come nessun'altro. Ogni volta che Corvina lo richiamava per qualcosa lei lo prendeva in braccio portandolo via. Lo cullava per farlo addormentare e gli leggeva le storie della buonanotte. Un pò meno amorevole quando giocava alla guerra e Uriele era sempre la vittima sacrificale. Col tempo Nekkar aveva imparato ad usare una piccola percentuale dei suoi poteri, uguali a quelli della madre. Mentre Uriele non aveva nessuno dei poteri dei genitori, bensì un loro mix. Si era scoperto che il potere di bb si era fuso alle capacità psichiche di Corvina, dando ad Uriele la capacità di poter comunicare con gli animali. Non c'era giorno che non portasse in casa animaletti trovati sulla spiaggia. Piccoli topi e gabbiani feriti, che curava e teneva qualche giorno finché non erano abbastanza forti per vivere da soli.

Nel frattempo anche Bee e Cyborg avevano fatto passi in avanti nella costruzione della loro famiglia. Stavano mandando avanti delle pratiche per adottare una coppia di gemelli dalla Cina. Erano andati un paio di volte in Asia per vederli e Bee si era innamorata appena aveva incrociato i loro occhi. I piccoletti avevano tre anni ed erano grandi amanti dei dolci. Quindi ogni settimana gli facevano recapitare un pacco di caramelle americane.

Speedy si era sposato con Jason, trasferendosi a Detroit e lasciando i Titans East. Ma restando in contatto con loro di frequente. Era diventato un vigilante della città e faceva da vedetta al nuovo Robin nelle missioni di Bruce Wayne. Bee si era ufficialmente trasferita alla T-tower dopo che la sua vecchia città venne dichiarata ufficialmente libera dai cattivi. Mas e Menos vivevano dove gli capitava, decisi a visitare il mondo in tempi normali. Niente super velocità, volevano fare le cose con calma e godersi finalmente la vita.

Robin stava pensando di mettere l'anello al dito a Stella chiedendole di sposarlo. Ma non ne era sicuro avendo troppa paura che la ragazza decidesse di organizzare un matrimonio tamaraniano. Cosa che lui voleva categoricamente evitare. Per questo venne definito un codardo da Bee.

E Mi Fai Impazzire~BbraeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora